Problemi Gpl???

dory2009

MBenz Dilettante
30/1/10
15
0
0
45
Roma
Problemi Gpl???

Salve a tutti. Vorrei un Consiglio da tutti gli utenti più Esperti. Ho acquistato la mia prima Mercedes Sport-Coupè del 2001 89.000 Km 2.3 Kompressor con Impianto Gpl circa due settimane fa. Ora il giorno dopo averla presa, portata per 200 km, alla grande, ad un certo punto si accende si ma il motore (lo scarico più che altro) borbotta e non Cammina! Spia del Motore Gialle Accesa e ESP fuori servizio segnala la centralina. Il meccanico (Mercedes) elimina gli iniettori del Gpl e chiude non sò cosa, dicendo che sono montati male e La macchina va una meraviglia... a Benzina... (Il meccanico si prende E. 35 per un ora di lavoro. Onesto) Ora è in un autoficcina della Landi. Perchè ovviamente la voglio far funzionare a Gpl. Quale guasto può essere? Per non farmi prendere per i fondelli chiedo consiglio a tutti! Grazie..
 
Ultima modifica:
gentile signora .....
da quello che so io e per esperienza passata la Landi non produce impianti proprio affidabili
Tuttavia il guasto che le si è presentato è dovuto ad un errato montaggio in particolare al punto in cui l'installatore settato l'impianto alla centralina

Anche in MB con il gas attivato sarebbe potuto essere eliminato
saluti