Salve a tutti sono nuovo qui.
Problema alla mia b180 cdi 2009 , premetto che ho gia speso la bellezza di 1400 euro senza venirne a capo , prima diagnosi dopo valvola egr intasata la casa mercedes provvede a pulirla lauto per qualche mese va bene , dopo di che altro blocco motore e fermo in mezzo la strada per la seconda volta , altra diagnosi fap non rigenera più ok provvedono alla rigenerazione forzata 500 euro , la macchina va bene dopo di che si blocca di nuovo ovvero va in protezione motore , altra diagnosi cambio valvola egr a spese loro dopo varie bestemmie scusate , dopo la sostituzione della nuova egr tutto bene per 30 km dopo di che protezione motore di nuovo con aggiunta fumo nero dallo scarico , qualcuno può aiutarmi? se magari ha avuto esperienze simili anche se ne dubito. Ps posso fare 30 km in quella condizione giusto da riportare l'auto a casa ? Grazie a tutti
Problema alla mia b180 cdi 2009 , premetto che ho gia speso la bellezza di 1400 euro senza venirne a capo , prima diagnosi dopo valvola egr intasata la casa mercedes provvede a pulirla lauto per qualche mese va bene , dopo di che altro blocco motore e fermo in mezzo la strada per la seconda volta , altra diagnosi fap non rigenera più ok provvedono alla rigenerazione forzata 500 euro , la macchina va bene dopo di che si blocca di nuovo ovvero va in protezione motore , altra diagnosi cambio valvola egr a spese loro dopo varie bestemmie scusate , dopo la sostituzione della nuova egr tutto bene per 30 km dopo di che protezione motore di nuovo con aggiunta fumo nero dallo scarico , qualcuno può aiutarmi? se magari ha avuto esperienze simili anche se ne dubito. Ps posso fare 30 km in quella condizione giusto da riportare l'auto a casa ? Grazie a tutti