problemi di accellerazione

mistero20010

MBenz Dilettante
17/6/08
21
0
0
55
roma

salve ragazzi sono possessore di una classe e 220cdi del 2005, sono 2 giorni che mi fa un problema mentre viaggio se aumento la velocità la macchina non ne vuole sapere di camminare anzi tende a rallentare ed non entra la turbina e se prendo qualche salita non supera i 60kmh a pieno gas qualcuno sa aiutarmi grazie

salve ragazzi sono possessore di una classe e 220cdi del 2005, sono 2 giorni che mi fa un problema mentre viaggio se aumento la velocità la macchina non ne vuole sapere di camminare anzi tende a rallentare ed non entra la turbina e se prendo qualche salita non supera i 60kmh a pieno gas qualcuno sa aiutarmi grazie

Benvenuto tra noi...prima di tutto...

potrebbe essere l' EGR

aspetto il parere di più esperti cmq..

Ultima modifica:
Km totali dell'auto?
Fa tanto fumo?
Ovviamente nessuna spia accesa?

problemi in accellerazione

problemi in accellerazione

si ragazzi la mia auto ha il cambio automatico ed ha 82000km

problemi in accelezazione

problemi in accelezazione

voglio anche dirvi che quando va bene mi sono accorto che fa parecchio fumo il problema poi si risolve spegnendola

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
problemi accellerazione

problemi accellerazione

il concessionario che me l'ha venduta ha detto che la mia auto aveva la garanzia sino a 4 anni se vado in mercben la cambiano in garanzia? e grazie per l'aiuto

se la garanzia è della mercedes dovrebbero cambiarla subito senza problemi,se la garanzia è quella offerta dalla concessionaria da dove hai preso l'auto,potrebbe passare più tempo...ma comunque non dovresti avere problemi...:)

Purtroppo ogni cosa che scriviamo è una ipotesi, è impossibile fare una diagnosi da pc, anche perchè se la macchina al minimo è regolare io escluderei EGR o intasamenti vari come catalizzatori, può essere qualcosa legato alla sovralimentazione che la fa staccare, o il debimetro, o farfalle bolccate nei collettori di aspirazione:ka:, va fatta diagnosi centralina.

la garanzia è della mercben comunque leggendo nei vari forum ho scoperto che cè la possibilità di smontarla e pulire la egr secondo voi può funzionare?

ma perchè se spengo e poi riavvio la macchina non fa il difetto? e comunque se è un problema di turbina dovrebbe non andare anche dopo il riavvio

mi conviene domani andare dove l'ho comprata e vediamo che mi dice vi farò sapere