problemi con la mia stella

Florin

MBenz Emergente
1/7/09
136
0
0
Torino
problemi con la mia stella

ciao ragazzi. i miei problemi con la macchina non vogliono smettere. due sett. fa appena partivo il motore, la macchina tremava come una pazza, a fermo:scratch:. piu passavano i giorni, piu aumentava la vibrazione (anche a motore caldo). cazz......o. l ho messa sul ponte, e ho iniziato a guardare le cose piu semplice, i supporti motore, giunto, etc.,.......niente. poi, per essere sicuro che nessun servizio crea dei problemi, ho tolto la cinghia dei servizi, e ho acceso il motore. faceva la stesa cosa. doppo ero sicuro che problema era qualche iniettore. li ho smontato, e li ho portato al meccanico che ha il banco per le prova dei iniettori. :azz:TROVATO IL GUASTO..... il iniettore no.3, non sputava quasi niente, solo in accelerazione un po. a fermo andava in 3 cillindri. prova banco 50 euro, ricondizionamento del iniettore 150 euro. adesso non vibra piu, pero un puo mi vibra..:asd:....la tasca. per la mia curiosita, non e stata colpa mia:ka:, perche non avevo mai messo del aditivo per la pulizia dei iniettori???????? se devo farlo, mi spiegate voi cosa devo mettere, come, quando....??????? grazie anticipatamente.

ma nuovo quanto costa un iniettore?
anche la mia mi vibra un po' a freddo però poi smette.
se non sbaglio abbiamo già parlato di questi prodotti per pulire gli iniettori,però non mi ricordo dove.
cmq complimenti per aver trovato e capito il guasto!!!
e difficile ma soprattutto rischioso smontare un iniettore?

non e difficile donato da smontare .. più o meno come le candele ....
florin ... in in supermercato ci sono dei prodotti AREXON oppure STP .... lo butti dentro prima di fare il pieno ;)
l'ultima volta ho messo questo additivo che mi ha regalato il mio meccanico http://www.tunap.com/it/settori/automotive/prodotti/p135.html
e questo x metterlo nel serbatoio quando vado in Romania ... http://www.tunap.com/it/settori/automotive/prodotti/p331.html
qui ci sono tutti i prodotti ... http://www.tunap.com/it/settori/automotive/prodotti/auto-motore.html

Ultima modifica:
ma nuovo quanto costa un iniettore?
anche la mia mi vibra un po' a freddo però poi smette.
se non sbaglio abbiamo già parlato di questi prodotti per pulire gli iniettori,però non mi ricordo dove.
cmq complimenti per aver trovato e capito il guasto!!!
e difficile ma soprattutto rischioso smontare un iniettore?

e facile smontarlo. basta staccare il ritorno dei iniettori (i tubicini dal alto), staccare la spina elettrica, svitare il andata del gasolio (quel tubicino che arriva dal commonrail), poi con una chiave torx svitare il fermo del iniettore con la staffa. devi incastrare una cacciavite sotto, dove hai il spazio e sforzare un po in alto, e bo..... se affidi questo lavoro a un meccanico, sai quanto ti costa? Grazie Marius.... provero a cercare uno anche io.

Io ho percorso 205.000 km e ho sempre messo un aditivo STP solo ogni 20.000 km, dopo ogni tagliando, però rifornisco di combustibile sempre nei soliti distributori AGIP possibilmente impianti nuovi.:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
florin per il prodotto pulisci iniettori puoi provare a vedere in mercedes quanto costa,probabilmente avranno dei prodotti wurth

si donato hanno i wurth costano dai 10 euro in su non mi ricc .....
ale .. anch'io metto solo da agip .... ho scoperto purtroppo troppo tardi che si fanno più km :D