problemi con il cambio automatico

Dodo99ncc

MBenz Dilettante
28/9/12
1
0
0
Milano
problemi con il cambio automatico

ciao a tutti, ho una mercedes classe c200 w203 sport edition del 2006, 3 mesi fa ho avuto un incidente e ho dovuto sostituire varie parti del motore tra cui la turbina l'intercooler e il radiatore, il meccanico che mi aveva fatto il lavoro si era scordato di fare i livelli nel cambio e quando ho ritirato la macchina dopo 300km si è bloccato, dopo aver tribulato l'ho portata da un altro meccanico che ha smontato il cambio e l'ha mandato in zf italia dove mi è stato completamente rettificato, la settimana scorsa ho ritirato la macchina e apparentemente sembrava tutto a posto, ma ho notato che spesso tra la prima e la seconda, soprattutto se usata in città, il rapporto da una specie di vuoto facendo quasi saltellare la macchina nel momento che cambia, non sono ancora tornato dal meccanico perchè sto aspettando di vedere se è solo un problema dell'olio che magari non è entrato bene in circolo, oltretutto può essere che dopo l'incidente si siano alzati i consumi? usata in autostrada non riesco ad andare sotto i 6.8l/100km e in città non meno di 7.9l/100km, chi mi sa aiutare?

Ciao Benvenuto. Ma il cambio ha avuto danni nell'incidente? Dovresti portarla in MB e far controllare almeno il livello dell'olio (l'astina di controllo ce l'hanno loro).
Però mi sembra strano che nell'incidente sia uscito l'olio, forse con il colpo ha subito danni.