problemi comandl

davidemd

MBenz Dilettante
17/5/07
6
0
0
catania, Italy.
problemi comandl

Ciao a tutti,
ho appena comprato una slk da qualche mese.
Purtroppo ho un problema al comand, praticamente sul display appare il messaggio software update.

Grazie mille
Davide

Questo è davvero strano. Non mi è mai successo.

Hai provato a telefonare al numero verde dell'assistenza o a telefonare al conce x vedere se è una cosa risolvibile o se devi portarla x forza in officina?

Ciao,
Grazie mille per aver risposto, io mi trovo a Catania e tu?
Ti volevo chiedere se inserendo un dvd comand aps 4.0 di una Ml il pb. si risolve.

Grazie ancora
Davide

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non è un problema di dvd navigatore, è un problema che con quelle operazioni che hai fatto hai cancellato la flash rom del comand, quindi nel comand deve essere effettuato nuovamente la programmazione della flash con un apposito dvd che ho e poi completato con lo stardiagnosis....siccome sei di catania la vedo dura...io sto a Benevento...bisogna fare una precisa procedura per rimetterlo in funzione....strano che in mercedes come mi hai detto sono caduti nel pallone...vorrei tanto aiutarti, ma a Napoli proprio non riesci a venire??? io potrei anche venire a Catania con l'aereo se vuoi....
ciao Michele

Mi dispiacerebbe farti affrontare queste spese .
Non so che dirti.
Posso riprovare lunedi alla mercedes se poi, dopo l'intervento loro ci sono ancora problemi, vedremo.
Grazie mille.
Davide

Ciao Mickmaicol,
Come ti avevo scritto sono stato alla mercedes, e secondo la loro diagnosi bisogna cambiare la head unit (A40/3 unità coldisplay).
Mi hanno detto che pur riprogammando il gateway non riescono a visualizzar l'unità principale nello stardiagnosi.
Possiamo sentirci per organizzare il tutto affinchè possiamo risolvere questo problema ?

Sicuro di un tuo riscontro.,
David.