Problemi al turbo E270 CDI berlina 2002 ??

E' vero, però io un paio di volte ho provato e non si avverte nemmeno l'inserimento in N e poi in D.
Ovviamente l'ho fatto non cognizione, cioè a gas chiuso in pianura quasi discesa, togli metti senza accelerare.


Ho provato anche io ma a bassissima velocità sulla neve per vedere come si comportava la macchina, comunque con quello che costa il cambio evito di farlo.:)

Si per traino leva in N. La mia se è spenta ed in D è come se fosse in folle, avete provato?

In D spento non so domani provo, penso lo faccia anche la mia.:ahsisi:
 
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Ok:) io mi son spaventato la prima volta, ho detto, va beh spengo un istante con la leva in D, ero in leggera discesa e la macchina è andata indietro:asd:
 
Allora......ieri sera ho accompagnato il mio collega a ritirare la vettura e una volta entrati in officina l’abbiamo trovata ancora alzata sul ponte. Il capo officina ha voluto farci vedere cosa potrebbe essere la causa della famosa vibrazione. Secondo lui è generata da un gioco diventato troppo evidente di due gommini nella parte posteriore della vettura che tengono attaccato al pianale il retrotreno (scusate i termini da ignorante in materia spero che abbiate capito di cosa parlo). Durante le fasi di accelerazione la vettura tende ad abbassarsi e in questa fase il gioco di questi gommini potrebbe provocare la vibrazione.
Non dovrebbe essere nulla di particolarmente importante, probabilmente sostituendo i gommini tutto dovrebbe andare a posto.
Spero di essere stato il più chiaro possibile...l’officina ha ordinato i ricambi e nel giro di una settimana provvederà alla sostituzione. Che ne dite avete mai sentito parlare di un problema simile ??
 
Io non l'ho mai sentito ma può essere, spero almeno visto che forse è un lavoro lungo (?).
Comunque ti sei spiegato benissimo:)