problema vivavoce microfono Classe A W169

Mythos

MBenz Dilettante
16/1/09
6
0
0
problema vivavoce

Salve a tutti,
ho acquistato una basetta UTI per sony ericsson T610 con relativo telefono per provare il vivavoce nella mia A10 w169 ma purtroppo ho un problema
icon_cry.gif

Il telefono viene riconosciuto, anche la rubrica me la sfoglia bene, effettua bene la chiamata si sente bene la voce del chiamato il problema è che... non sentono me
sad.gif

Come se i microfoni del vivavoce non funzionassero! Io sento chi mi ha chiamato ma lui non sente me.

A qualcuno è capitato qualcosa del genere?

Sia la basetta che il telefono su eBay.

La basetta dal regno unito usata ma originale mercedes il venditore mi assicura che è ok mentre il cell se usato normalmente funziona bene.

Sembrerebbe guasto il microfono... Dove l'hai comprato?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Parlavo genericamente, su alcuni modelli c'è un'interruttore (serve per ascoltare senza che il tuo interlocutore ti senta), su altri no.

No su questa basetta non c'è nulla, il tasto muto è attivo dalla radio ma non cambia niente.
Oggi la porto alla mercedes spero che mi dicano se il problema è dele vivavoce integrato o del telefono...

Parlavo genericamente, su alcuni modelli c'è un'interruttore (serve per ascoltare senza che il tuo interlocutore ti senta), su altri no.

A proposito di vivavoce bluetooth...ho acquistato, stufo di fare impianti, fili, microfoni, etc.., un vivavoce della Parrot, clip aletta parasole...è fantastico, comunica perfettamente col Nokia N82, parte il downloads della rubrica, fa le chiamate vocali, ti dice il nome di chi chiama se è in rubrica, volendo lo si può usare anche per ascoltare mp3, universale e portatile su qualunque mezzo, usabile anche a casa, in ufficio...
89 euro spesi bene e spero per sempre...!
Questo:

http://www.parrotshopping.com/it/p_parrot_item.aspx?i=169784

A proposito di vivavoce bluetooth...ho acquistato, stufo di fare impianti, fili, microfoni, etc.., un vivavoce della Parrot, clip aletta parasole...è fantastico, comunica perfettamente col Nokia N82, parte il downloads della rubrica, fa le chiamate vocali, ti dice il nome di chi chiama se è in rubrica, volendo lo si può usare anche per ascoltare mp3, universale e portatile su qualunque mezzo, usabile anche a casa, in ufficio...
89 euro spesi bene e spero per sempre...!
Questo:

http://www.parrotshopping.com/it/p_parrot_item.aspx?i=169784

io non volevo orpelli in giro ed ho messo un modello Parrot fisso, il più economico, veramente ottimo!

avevo invece provato anni fa due modelli Nokia e sono spazzatura in confronto (problemi di eco per l'interlocutore):nono: