problema tetto panoramico sportcoupe

xxcla83

MBenz Dilettante
12/6/09
29
0
0
49
italia
problema tetto panoramico sportcoupe

salve oggi mi e' capitato di voler aprire il tetto panoramico ma quando si va a premere il bottone la tendina parasole che si apre per prima avanza ogni 2 cm e si ferma, e bisogna premere il pulsante ogni volta x farlo avanzare ogni 2 cm. mentre per richiuderla(tendina parasole) si chiude velocemente in un tasto solo, mentre il tetto non si apre nemmeno... cosa e' successo????

salve! devi riprogrammare il tetto! prima premi il pulsante per chiudere la tendina e tieni tre secondi con tendina chiusa! poi apri la tendina e continua a tenere tre secondi dopo che è aperta! per il tetto aprilo un po e inizia la stessa procedura della tendina nello stesso ordine! ciao spero di esserti stato utile!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao,
io ho un problema analogo.
A me la tendina è aperta. Se provo a chiuderla non accade nulla. Se provo ad aprire il tetto procede di un paio di centimetri, poi lascio e ripremo il pulsante e procede di altri due centimetri fino ad aprirsi del tutto. Stesso comportamento in chiusura. Una volta chiuso il tetto, come dicevo, comunque la tendina non la si riesce a chiudere. Ho provato a fare come descritto (aperto tutto il tetto e poi tenuto premuto il pulsante per 3 secondi, richiuso il tetto e nuovamente premuto il pulsante per 3 secondi) ma non ha funzionato.
Avete suggerimenti?
Grazie