problema sensori parcheggio

lucky78

MBenz Dilettante
7/12/09
27
0
0
46
foggia
problema sensori parcheggio

salve a tutti,come da titolo mi è sorto l'ennesimo problema(ke culo su una macchina di un anno appena),inpratica i sensori di parcheggio della mia classe a my09 nn vanno più..da una diagnosi fatta sembrerebbe essere la centralina dei sensori..e in più 2 anteriori..premetto ke l'auto nn ha subito urti di alcun tipo..neanche in manovre da parcheggio..sapreste dirmi se è possibile riprogrammarla(in mercedes dicono ke si deve mettere nuova,ma x loro è sempre così:( )o trovarn usate??grazie a tutti

Forse sono after market? Nemmeno la garanzia del produttore?:ka:

no sono originali.erano già montati sull'auto.il problema ke dalla diagnosi fatta oggi dice ke sono saltati tutti!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sinceramente son duro di compredonio, se l'auto ha un anno, la garanzia deve coprire anche i sensori:ka:
Se non è così ci sarà qualcosa che mi sfugge.

Mah direi che son balle, se compro una macchina nuova con sensori di mamma MB, la garanzia me li deve coprire! Fatti sentire con la sede MB.

Assolutamente no, non è come ti hanno detto in concessionaria, la macchina ha per legge la garanzia di 24 mesi, per cui i sensori di parcheggio sono coperti.
Fatti sentire a voce alta e minaccia di ricorrere ad un legale.
Potresti andare anche in un altro service Mercedes, ma non è giusto.....

P.S. Le associazioni dei consumatori ci vanno a nozze con queste cose.

in pratica mi hanno detto ke x sensori nn c'è garanzia..