Problema Guscio Chiave...

• Autore discussione mrx
  • Data d'inizio
porca miseriaaa ..vabbè pazienza ... grazie .,..

Avevo pensato la tua stessa cosa.. la chiave cromata è troppo bella! Però alla mercedes dove sono stato non mi hanno detto che era impossibile.. forse perchè me ne avrebbero data 1altra ''nuova'' da codificare senza spostare la schedina dal vecchio guscio al nuovo?? ..mi sta venendo il dubbio..

pero butar via 200 euri non mi sembra il caso ... se non funzionava si .. ma visto che tutte e 2 chiavi in buona salute ...

pero butar via 200 euri non mi sembra il caso ... se non funzionava si .. ma visto che tutte e 2 chiavi in buona salute ...

No infatti 200€ solo per lo sfizio di avere la chiave cromata sono una pazzia.. anche perchè poi storto come sono le cambierei entrambe :cwm27: ..se si poteva cambiare solo il guscio sì, ma così no..

ancora non ho travato nulla neanche su ebay.de....
se avete notizie in merito fatemi un cenno...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
scusa, ma non puoi comprare una chiave qualunque, cromata o no, e chiedere al tuo conce di ricodificarla per la tua macchina??? al massimo ti fa pagare il lavoro delle codifica

Difficilmente i conc mercedes ricodificano le chiavi se non le compri da loro, a meno che non conosci qualcuno personlmente.....loro ragionano: hai una mercedes e spendi quello che serve e compri il ricambio completo, altrimenti amen:sadomaso:quindi se l'elettronica funziona, conviene pazientare e trovare sulla baia un guscio (o chiave) e fare la sostituzione del circuito.

Difficilmente i conc mercedes ricodificano le chiavi se non le compri da loro, a meno che non conosci qualcuno personlmente.....loro ragionano: hai una mercedes e spendi quello che serve e compri il ricambio completo, altrimenti amen:sadomaso:quindi se l'elettronica funziona, conviene pazientare e trovare sulla baia un guscio (o chiave) e fare la sostituzione del circuito.

si, ma io ragiono così: io ho una mercedes e se tu vuoi che io faccia i tagliandi e compri le gomme e porti i miei soldini da te (tenendo conto anche che ho l'accordo assistenza e quindi non avrebbero problemi a cambiare il necessario), tu mi vieni incontro, altrimenti io vado da un altro concessionario (che magari non me lo fa lo stesso perchè non mi conosce), ma tu non becchi più un soldo da me.:celebrate::celebrate:

....si si, io sono con te, ma in mb il 99% si comportano così, tanto prima o poi sanno che devi tornare per forza da loro, specie per la chiave, visto che se dovesse rompersi pure per la seconda.....noi la macchina non la accendiamo:metal::mad::wall: