Problema Guscio Chiave...

• Autore discussione mrx
  • Data d'inizio

mrx

MBenz Prime Curve
30/12/08
93
0
0
42
MONOPOLI (BA)
Problema Guscio Chiave...

CIAO A TUTTI....
HO UN PROBLEMA CON UNA DELLE CHIAVI DI ACCENZIONE...
IL GUSCIO CHE RICOPRE IL CHIP ALL'ANTEZZA DEL PULSANTE CHE PERMETTE LA CHIUSURA DELL'AUTOVETTURA, SI E' ROTTO... :azz:
MI CHIEDEVO SE SAPEVATE DOVE POTERNE TROVARE UNO NUOVO O BISOGNA SOSTITUIRE L'INTERA CHIAVE...
GRAZIE IN ANTICIPO PER LE EVENTUALI RISPOSTE...

Non saprei esattamente, magari dico una fesseria, se cerchi una chiave come la tua su ebay, ammesso che ci sia, poi la potresti smontare ed inserire l'elettronica della tua al suo interno, cercando magari un usato, tanto a te interessa l'involucro giusto?

Prova in concessionaria, a te serve semplicemente la parte esterna, può darsi benissimo che l'abbiano di vecchie macchine demolite o che sia ordinabile come ricambio.

colgo l'occasione per salutare tutti voi.....

mi sono informato dalla conc. mercedes.... ma nulla da fare....
ci vuole "secondo loro" la chiave nuova alla modica cifra di 210€.....

ho deciso di temermi la chiave in queste condizioni....
se qualcuno ha notizie rimango con le orecchie aperte...
grazie

Si l'abbiamo suggerito elevato alla terza ormai.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie a tutto Voi...
proverò su ebay.de (anche se non è che mi fidi tanto)....
Vi terrò aggiornati...
Saluti Vincenzo

ragazzi ancora non riesco a trovare sta benedetta chiave......
di comprarla nuova non se ne parla proprio.....
qualcuno di voi a qualche notizia in merito???
grazie.....

Ciao! stesso problema anch'io... risolto con un po di attak.... e non fa mica schifo sai! hi hi hi

Per sostituire il guscio basta solo procurarselo su ebay o da qualche sfasciacarrozze.

Si toglie la chiave a spadino e si smonta il coperchchio di fondo portabatterie, come per sostituirle.
Si noterà oltre al circuito un supportino in plastica bianca, si fa leva delicatamente su un angolo fino a toglierla, a questo punto il circuito è libero e si può sfilare....mi raccomando con attenzione e delicatezza estrema, se cade....amen!!!

Lo infilate nel nuovo alloggiamenteo, sistemate la clips et voilà il gioco è fatto NON serve decodificare nulla!!!!!

Fate attenzione prima dello smontaggio di come è posizionata la clips, ha una posizione ben precisa da rispettare al montaggio, altrimenti non va a fissare il circuito......buon lavoro!!!!

allego una foto dei componenti smontati....

Allegati

• 09032009296.jpg
    09032009296.jpg
    51.9 KB · Visualizzazioni: 296
Al di la del fatto che non capisco quale aiuto uno possa darti dato che la chiave va cambiata e basta, ti lascio l'indirizzo su ebay per un chiave per la w203 a 5 euro...
Attendiamo tue notizie :)
Ciao!

http://cgi.ebay.it/Mercedes-C-Klass...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318

Come detto nel mio precedente post, il guscio della chiave si può sostituire tranquillamente.......su ebay.de di solito si trovano!!! Certo se la chiave n on emette nessun impulso bisogna sostituirla in mb, con tanto di nuova codifica, ogni chiave costa approssitivamente 200euro.

sapete se x caso si potrebbe trovare un alloggiamento x la chiave della mia sportcoupè tipo questo???

Allegati

• bbe-280-cdi-chiavi.jpg
    bbe-280-cdi-chiavi.jpg
    86.2 KB · Visualizzazioni: 338
ragazzi mi potete aiutare , io non capisco un caxxo di quello che sta scritto sul sito e mi sembra che sono tutte a l'asta vero?? e poi sono tutte con 3 tasti io ne ho solo 2 .. ditte che possa andare bene lo stesso? la mia e cosi ... cmq grazie 21grammi

Allegati

• 11032009337.jpg
    11032009337.jpg
    466.7 KB · Visualizzazioni: 334
Ultima modifica: