problema di assetto con airmatic

dimenticavo in quanto allo starato o al rotto se cambio l'altezza della macchina con i tasti vicino al cambio le sospensioni cambiano di livello tutte quante anche quella piu bassa che mantiene però sempre 5 cm. di differenza ciao
 
scusa MIck, io ho ''visto''Carsoft Diagnostic, ha un'infinità di impostazioni, mooolto divertenti per gli smantettoni come me;).
una domanda, ma per collegare il proprio pc alla vettura, serve uno di quegli adattari da usb a quella tispo scatoletta-commutatore alla presa seriale della vettura giusto? quanto costa in media uno di quegli adattatori..
 
a dir la verità per modificare parametri per "rimappare" l'auto va bene una qualsiasi interfaccia obd2 con relativo software (costo sulle 200 euro) ma risultato finale non proprio soddisfacente.
Se invece vuoi utilizzare lo STAR devi acquistare quello che hai visto circa 6000 euro e con quello fai tutto quello che fanno in officina
 
ma se uno compra una interfaccia obd e poi compra il software in ebay star diagnosis secondo voi riesce a smanettare dentro la macchina??ho visto che ci sono delle interfacce che vendono a 350 euro e il software star diagnosis (due cd) a 250 euro circa,così la spesa sarebbe accettabile
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
il software das funziona solo con il multiplexer originale dal costo di 6000 euro usato.....ma fosse solo quello il problema, giocare con le centraline senza cognizione di causa significa crare un danno di svariate migliaia di euro.....
 
Ciao a tutti,finalmente sono a casa!
Volevo ringraziare Mickmaicol per i consigli e per la sua disponibilità, era disposto a venirmi incontro per strada per aiutarmi a risolvere il mio problema,grazie Mick ;)

Image:
2007617224243_mini-Immagine 092.jpg"]
mini-Immagine 092.jpg
44.38 KB

ho editato in quanto certe informazioni è meglio non renderle pubbliche;)
 
in certe voci si può entrare solo con lo star diagnosis, io sono di benevento ma a metà mese dovrei andare a bologna...possiamo combinare un appuntamento.
ciao Mick
buongiorno, io ho un problema con le sospensioni anteriori della CLS anno 2006, ho sostituito l'ammortizzatore anteriore destro perchè si abbassava completamente.
dopo pochi km dalla sostituzione si è accesa la spia che indica guasto alle sospensioni, mi sono fermato e la macchina è abbassata tutta davanti, quale potrebbe essere il problema secondo voi?
 
ciao, è un roblema di livellamento dovuto alla staratura di una valvola che deve essere ripristinata con lo stardiagnosis, posso farti questo lavoro e mettertela a livello corretto,nessun problema di livellamento anche se brabus, anzi possiamo abbassarla ancora di più;) di dove sei?
ciao Mick
domanda a Mick secondo te l'ammortizzatore che ho sostituito aveva solo la valvola starata oppure si è bucato il soffione?
potrei sapere dove hai l'officina?
io sono di Napoli