Problema Comand ntg1

uko

MBenz Dilettante
29/1/11
2
0
0
48
Reggio Calabria
Problema Comand ntg1

Salve a tutti, ho un problema col comand della mia E320CDI W211 del 2003 (dalle immagini della guida trovata sul forum dovrebbe essere l' APS NTG1), è un pò di tempo che non si accende più, o meglio se premo "on" appare la schermata iniziale col simbolo mercedes e dopo alcuni secondi si spegne, ho notato anche che i tasti non si illuminano di notte e nel quadro alle voci nav e audio appaiono tre linee orizzontali, anche il caricatore cd sotto il comand non si apre, in diagnosi il tasto di apertura caricatore funziona, ma se si chiede l'attivazione lo sportellino non si apre. Può essere un problema della fibra ottica, magari si è staccato qualche spinotto?? Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!
icon_smile.gif

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ho controllato la fibra e tutti gli spinotti sono collegati, ho notato anche che accendendo il quadro su uno dei due cavi arancioni della fibra si vede una luce rossa sia sul comand che sul caricatore cd, quindi penso che non sia interrotta in nessun punto altrimenti non dovrei vedere la luce rossa, qualcuno sa dirmi se sto dicendo un stupidagine??? :D

secondo me ti manca semplicemente un positivo....controlla bene tutti i fusibili....
la retroilluminazione dei tasti ha un positivo separato,quindi non sta ad indicare nulla....
se i fuse sono tutti a posto devi smontarlo e controllare i connettori di alimentazione e la ventolina se gira....
però,siccome il tuo impianto è diviso in 2 parti,fai gli stessi controlli anche sull'agw nel baule.