Problema chiusura e accensione mercedes classe a

Pierre

MBenz Dilettante
1/6/13
1
0
0
30
Foggia
Problema chiusura e accensione mercedes classe a

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum. Spero che qualcuno possa darmi una mano visto che ho dei seri problemi con la mia classe a 160 blue efficiency del 2010. L auto non si apre più e non si sblocca neanche più l immobiliare dello sterzo . Quando inserisco la chiave mi esce la scritta INIZIALIZZ. CHIAVE ATTENDERE... È l auto non da segni di vita anche girando la chiave . Le chiavi erano due ,ma quella di scorta si è rotta del tutto la prima chiave invece l ho mandata in Mercedes e mi hanno solo cambiato le batterie. qualcuno di voi ha qualche idea . Io avevo letto di una batteria vicino la ruota di scorta per il transponder ma non l ho trovata . Non so dove sia o se abbia un altra collocazione grazie a tutti

Ciao io non penso ci siano batterie per il trasponder, mi sa che anche l'ultima chiave ti si è rotta, perché se non apre, non sblocca lo sterzo la colpa è della chiave.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Provare a staccare e riattaccare i 2 morsetti della batteria dell'auto, altrimenti visto il doppio problema sembra un questione di chiave, anche considerando la scritta che appare.