problema chiusura centralizzata - ClasseA W169

fabry classe a 200

MBenz Dilettante
10/7/12
2
0
0
42
cagliari
problema chiusura centralizzata

Ciao ragazzi ho un problema con la mia classe a 200 del 2005,praticamente quando premo il telecomando per la chiusura centralizzata la parte sinistra cerca di chiudersi ma senza riuscirci. sapete darmi una mano? Vi ringrazio ragazzi help meeeeeeeeee

il problema è abbastanza frequente e di soluzione economica,ma di difficoltà media la soluzione,ovvero pare che sia sufficiente sostituire il gommino che guida l'astina del "pirulino" della portiera incriminata posto all'interno della portiera appunto,il difficile è smontarlo,ho letto che bisogna togliere dei rivetti che tengono la serratura e poi rimetterli....il ricambio è fornibile in MB ad un costo ridicolo.
una soluzione provvisoria è quella di togliere il "pirulino",non saprei come chiamarlo,che spunta dalla portiera e spruzzare dello svitol sull'astina in modo che coli giù fino al gommino,se si risolve significa che il problema è proprio quello che ho descritto,poi bisogna vedere quanto dura l'effetto,certo che se basta farlo un paio di volte all'anno non vale la pena di smontare mezza portiera....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mi correggo,non è affatto difficile cambiarlo basta smontare il pannello....
e il codice del ricambio è A1697230094

Grazie davvero ragazzi questi giorni faccio una prova :)
sapete per caso dove posso trovare un adattatore per collegare il mio iphone4 al posto del vecchio nokia di servizio della mia classe a? Grazie ancora :)