problema c sw 2000 benzina del 2001

xxmarco2005

MBenz Dilettante
2/6/08
8
0
0
47
problema c sw 2000 benzina del 2001

Salve buon giorno a tutti sono nuovo del forum volevo sapere se anche a voi è capitato che si accendesse la spia sul cruscotto di forma quadrata tipo un bricco più o meno riguardante l'impianto ignettori da una prima diagnosi il meccanico parlava di dibimetro corpo a farfalla ecc......:ka: voi che mi dite sapete grazie

Salve buon giorno a tutti sono nuovo del forum volevo sapere se anche a voi è capitato che si accendesse la spia sul cruscotto di forma quadrata tipo un bricco più o meno riguardante l'impianto ignettori da una prima diagnosi il meccanico parlava di dibimetro corpo a farfalla ecc......:ka: voi che mi dite sapete grazie

che cosa hai trovato sul libretto? Il meccanico è un MB che lo ha collegato al sistema di diagnosi oppure ha letto i risultati dei valori del debimetro? Il motore accusa incertezze nel funzionamento, specie se accelleri di colpo?

che cosa hai trovato sul libretto? Il meccanico è un MB che lo ha collegato al sistema di diagnosi oppure ha letto i risultati dei valori del debimetro? Il motore accusa incertezze nel funzionamento, specie se accelleri di colpo?

allora il meccanico non è mb ha effettuato una dignosi solo e come errori a dato questo il libretto parla di impianto ignezione ieri mi ha cambiato il dibimetro ma la mattina quando metto in moto la macchina a freddo la lancetta dei giri saltella non mentiene bene i giri come prima secondo voi cosa puo essere grazie

Ma il meccanico ha ridato l'auto in quelle condizioni senza ulteriori test? Ovvero cambio del debimetro e via andare? Possono essere tante le cause, le candele sporche, i cavi di cui uno non più ben isolato, la sonda lambda (nel qual caso dopo alcune misurazioni si autoregola), ecc..... considera che se ci sono dei valori che rientrano nei range previsti dalla centralina, ancorchè errati, non vengono rilevati come errore. Poi se il gioco dura qualche secondo è un discorso, se ti dura minuti, considerando che le temperature esterne sono elevate è un fatto ulteriore da riportarla dal meccanico.

Ma il meccanico ha ridato l'auto in quelle condizioni senza ulteriori test? Ovvero cambio del debimetro e via andare? Possono essere tante le cause, le candele sporche, i cavi di cui uno non più ben isolato, la sonda lambda (nel qual caso dopo alcune misurazioni si autoregola), ecc..... considera che se ci sono dei valori che rientrano nei range previsti dalla centralina, ancorchè errati, non vengono rilevati come errore. Poi se il gioco dura qualche secondo è un discorso, se ti dura minuti, considerando che le temperature esterne sono elevate è un fatto ulteriore da riportarla dal meccanico.

allora oggi riporto l'auto in officina e provano a pulirmi il corpo farfallato credo che si dica cosi mamma mia appena presa gia sti problemi :mecry:e per fortuna che ho un anno di garanzia il problema che facendogli una diagnosi non da mai gli stessi errori quindi non si sa di preciso cosa possa essere spero che questa sia la volta buona :hail:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ok ragazi grazie grazie per i consiglio oggi vado dal meccanico e faccio controllare anche il motorino passo passo mentre il corpo farfallato gia dovrebbe averlo pulito spero che dopo siano finiti i problemi appena entrato nel mondo mb :mecry: io che pensavo la regina delle auto un po rimango male ma spero di rifarmi :approved: ciao poi vi faccio sapere

Ragazzi niente la iella mi perseguita credevo di aver finito e niente come prima :mecry:lunedi la porto in mercedes prorpio e spero che risolvino il problema

Scusa, ma non ho capito, hai preso l'auto da un concessionario non MB, che per la garanzia/riparazione ti manda nella sua officina?

Scusa, ma non ho capito, hai preso l'auto da un concessionario non MB, che per la garanzia/riparazione ti manda nella sua officina?

Il concessionario non è mbma plurimarche ma la mia c sw l'ha presa direttamente dal concessionario mb di via salaria ora la macchina si trova li in officina e ancora non sanno cosa ha???? l'ultima diagnosi al computer mi dava centralina motore guasta non so so disperato che brutto approccio con una mb che sto avendo:mecry: spero di risolvee il problema e di non averne piu :hail:

l'unico consiglio che mi sento di darti, è di farti valere la garanzia dato che ho letto che l'hai appena presa, se l'auto è difettosa devono risponderne:ka:

l'unico consiglio che mi sento di darti, è di farti valere la garanzia dato che ho letto che l'hai appena presa, se l'auto è difettosa devono risponderne:ka:

allora forse ci siamo dopo che è stata vista direttamaente dalla officina mb il problema dovrebbe essere un problema elettrico un connettore qualcosa del genere mi hanno detto mo staremo a vedere.
Qualcuno di voi ha il gpl su questa macchina e come va ? conviene mettere la ciambella al posto della ruota o il bombolone nel portabagagli che mi dite grazie