Problema bluetooth e Samsung Galaxy Next

snowmary

MBenz Dilettante
11/7/09
5
0
0
37
Savignano sul Rubicone
Problema bluetooth e Samsung Galaxy Next

Salve, vi scrivo perchè il mio fidanzato ha comprato da qualche giorno un Samsung Galaxy Next. E' possessore di una Mercedes Classe A150 del 2008 con autoradio originale bluetooth. Premetto che prima aveva un Nokia di 4 anni e tutto funzionava benissimo, con il Samsung riusciamo ad assocciare e collegare il cellulare alla radio ma quando riceve o effettua chiamate la persona che parla non si sente dalle casse dell'auto ma solo da cellulare per cui è inutilizzabile. qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema?

Ciao,purtroppo il problema è il touch nuovo.riprova ad associare un telefonino "normale" e vedrai che funzionerà.Occorre un aggiornamento al software che gestisce la connessione.Purtroppo con i nuovi touch succede spesso e penso che mercedes non rilasci aggiornamenti x centraline accessorie come quella.Al momento della vendita vettura è sempre specificato il tipo di supporto bluethoot specifico_Ora con i nuovi touch si corre troppo in tecnologia e ogni nuovo modello ha problematiche diverse.Dimenticavo,mi chiamo Alberto e fino ad ora ho sempre letto e basta.Un saluto a tutti.