Buongiorno e buona domenica a tutti gli amici del forum.
Vi scrivo perchè da circa un mese ho due spie accese sul cruscotto mia Classe S (350D 4 Matic):
1) Blind spot assist attivo guasto;
2) Sistema Antisbandamento attivo guasto
Dopo un mese di attesa sono finalmente riuscito a fare un test in officina (costato 209 Euro) e mi hanno detto che sono fuori uso i due Radar posteriori.
Ora mi chiedo se una macchina con solo 24.000 km, sempre tagliandata in Mercedes, può avere due radar (DUE) che si rompono senza un motivo valido.
La spesa per cambiarli è di 1400 Euro.
Qualcuno di voi può aiutarmi? E' possibile contattare un servizio clienti per farsi riconoscere almeno i pezzi di ricambio o parte delle spese?
Vi sembra normale una rottura simile?
Grazie infinite e ancora buona domenica
Ettore
Vi scrivo perchè da circa un mese ho due spie accese sul cruscotto mia Classe S (350D 4 Matic):
1) Blind spot assist attivo guasto;
2) Sistema Antisbandamento attivo guasto
Dopo un mese di attesa sono finalmente riuscito a fare un test in officina (costato 209 Euro) e mi hanno detto che sono fuori uso i due Radar posteriori.
Ora mi chiedo se una macchina con solo 24.000 km, sempre tagliandata in Mercedes, può avere due radar (DUE) che si rompono senza un motivo valido.
La spesa per cambiarli è di 1400 Euro.
Qualcuno di voi può aiutarmi? E' possibile contattare un servizio clienti per farsi riconoscere almeno i pezzi di ricambio o parte delle spese?
Vi sembra normale una rottura simile?
Grazie infinite e ancora buona domenica
Ettore