Problema accensione temperature basse

groowe

MBenz Dilettante
13/2/07
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ercolano, Italy.
Problema accensione temperature basse

Salve a tutti ho una c220CDI sportcoupè anno 2001 da qualche tempo non riesco a metterla in moto quando passa la notte " al freddo ", e mi va in moto solo con innumerevoli tentativi che a volte mi riduco quasi a zero la batteria... potrebbe essere qualche candeletta che non va? Premetto che la spia delle candelette si spegne regolarmente e in poco tempo. Ho fatto anche un ulteriore cambio del filtro gasolio e della batteria nuova di recente.


Grazie per l'aiuto...

Saluti Marco
 
e perchè sucecde solo quando fa freddo? una volta andata in moto posso spegnerla e accenderla milioni di volte senza problemi...!
 
controlla i tubi del gasolio, in particolare le fascette, hai una leggera perdita che riduce la pressione e svuota la pompa...

quoto!!!

stesso problema all'epoca per me
soprattutto se la lasciavo in leggera pendenza (salita) se la lasciavo in discesa partiva!
 
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no nessuna perdita di potenza, per quel problema specifico avevo problemi con il collettore della turbina
 
quote:Originally posted by the_king

no nessuna perdita di potenza, per quel problema specifico avevo problemi con il collettore della turbina

cos'era rotto/crepato?

In uscita immagino?
 
Ragazzi problema risolto..! Sostituzione di alcuni "gommini" sui tubi del gasolio! Io avvertivo il motore che "tremeva" di + a bassi giri e quindi avevo l'impressione di avere meno compressione ora sarà che sono contento ma non sento + questa vibrazione..! E la mia bimba torna a sorridere..! Grazie per l'aiuto come sempre efficiete e immediato..!
 
quote:Originally posted by groowe

Ragazzi problema risolto..! Sostituzione di alcuni "gommini" sui tubi del gasolio! Io avvertivo il motore che "tremeva" di + a bassi giri e quindi avevo l'impressione di avere meno compressione ora sarà che sono contento ma non sento + questa vibrazione..! E la mia bimba torna a sorridere..! Grazie per l'aiuto come sempre efficiete e immediato..!

dunque han cambiato solo i gommini di tenuta non tutti i tubi in plastica. Intendi quelli che vanno alla pompa AP del rail (di fronte al motore)?

Quanto hai speso di materiali?

thanks