Probemi con la spia bsa esp

Santangelo

Nuovo Iscritto
13/8/19
3
1
1
Francavilla di sicilia
Salve dopo un po' che si è accesa la spia bsa a esp la macchina tenta di frenare entrando il sistema abs sapreste dirmi il problema? Grazie
 
buona giornata ho una mercedes ml del 2002 modello 163 270cdil lo scorso anno hanno riparato il gruppo abs.adesso si è accesa la spia bsa esp dopo spegnendo la macchina si riassesta tutto normale per un pò adesso mentre andavo per fortuna piano si bloccano le ruote anteriore come se si azionasse abs da solo senza avere toccato i freni in seguito ho cambiato le pasticche anteriore perchè pensavo fossero indurite dopo un mese si è riproposto il difetto la macchina è mia da dieci anni non ha mai subito incidenti .vi ringrazio anticipatamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: pierparic
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ora ho capito...
direi che è un tantino pericolosa da usare...
ma quando interviene il freno senza azionarlo,frena in modo continuo o ad intervalli?
se non ricordo male esiste un sensore di imbardata su uno dei 2 fianchi posteriori che potrebbe dare qualche problema di spie analogo al tuo,ma quello di frenare autonomamente non l'avevo mai sentito....
 
Allego il difetto rilevato dall' analisi con lo strumento.
 

Allegati

  • P_20190819_173112_vHDR_Auto.jpg
    P_20190819_173112_vHDR_Auto.jpg
    3 MB · Visualizzazioni: 513
ok,pare che sia una ruota fonica posteriore,controllare il cablaggio e se è incorporata nel cuscinetto bisognerà cambiarlo.