Primo tagliando

jorrison

MBenz Affermato
Primo tagliando

Ciao Raga, fra poco devo fare il primo tagliando ( quello dei 25 mila circa).
Visto che va tutto bene e devo fare un tagliando normale, c'e' qualche officina che lo fa "al volo" su prenotazione per evitare di lasciare giu' la macchina?
Dove mi consigliate di andare in zona milano NORD? so che c'e' qui a sesto san giovanni c'e' un certo GABETTA auto e a monza ci sarebbe la VENUS...

Che stress questi tagliandi :D
 
Ti consiglio di rivolgerti ad un officina autorizzata, c'è da fare anche un upload sel software, cambio olio e filtri, il tutto per 150€.

ciao!
 
Quello di piazza Kennedy e' abbastanza comodo come distanza..
In effetti devo fare quel famoso aggiornamento per il cambio automatico. A proposito.. devo fare richiesta di tale aggiornamento o ci pensano a tutto loro?

Mi mancano circa 4 mila Km per il tagliando.. magari inizio gia' a telefonare oggi visto che sono anche arrivati anche i 12 mesi dall'acquisto.
Mi prendo un bel pomeriggio di ferie e via, procedo con il tagliando senza dovermi far venire a prendere.

ciao e grazie ;)
 
io lo devo fare tra 215 km e ancora devo telefonare, non essere così ansioso.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by jorrison

Quello di piazza Kennedy e' abbastanza comodo come distanza..

Conoscendo piazzale kennedy ti fanno loro anche quello che non ti dicono tra le cose più costose e che richiedono tempo anche se inutili.
Magari un aggiornamento software così importante non sanno neanche che esiste e non lo fanno. Hai letto il mio post in forum tagliandi??
 
E si, ho letto che non sei rimasto contento del trattamento di via Kennedy ...
Magari provo a sentire al telefono chiedendo dettagli anche per l'aggiornamento software.
Anzi, in settimana provo a sentire anche il conce mercedes qui vicino a casa mia. Se mi fa anche l'aggiornamento del cambio la porto li.
Grazie mille