Primo tagliando classe a160 bluefficenty

ALEABS80

MBenz Dilettante
29/12/10
3
0
0
BRESCIA
Primo tagliando classe a160 bluefficenty

Buongiorno a tutti,
vi disturbo per chiedere cortesemente se qualcuno puo' darmi una vaga idea di quanto mi potra' costare il primo tagliando che con tanta felicita' ho prenotato per i primi giorni di gennaio 2011.

La via autovettura e' un mercedes classe a 160 benz bluefficenty, immtricolata 02/2010 km attuali 14.500,00...non mi ha mai dato particolari problemi a parte il freno a mano non funzionante dopo due mesi dall'acquisto , non rilevo alcun rumore..e ovviamento il computer di bordo mi ha gia' segnalato la necessita' di fare il primo tagliando che per altro attualmente viene definito dallo stesso "scaduto da 7gg"....

Chiedo quanto perche' mi hanno riferito cifre astronomiche...(a mio modesto parere per un tagliando).....ovvero da € 400,00 ad € 800,00........

Attendo cortesemente vostre opinioni

buona giornata

Buongiorno a tutti...
Mi rispondo da sola non avendo interlocutori...

1 tagliando effettuato, € 321,00...a mio parere la concessionaria e' stata molto onesta.

Nella speranza che quanto appena scritto possa essere utile ad altri utenti del forum...

Auguro buona serata!!!!

intanto benvenuta ad un'altra bresciana.

x valutare dovresti postare una copia della fattura o almeno un elenco dettagliato degli interventi,diciamo che x un 1,6 non è poi così economico come tagliando,specie se include solo olio e filtri....qualche anno fa, noi di BS ,avremmo detto che sono pur sempre 650 carte....x 5 kg di olio e un paio di filtri....
x curiosità.in che concessionaria sei andata?
Agricar o Bonera?

Ultima modifica:
Arwey, è una Lei, ed una delle poche che abbiamo,...la faremo fuggire come accaduto con le altre ladies del passato:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
spero di no,intanto ho corretto il mio post e mi sono messo la cravatta:D

scommettiamo?

Ad ogni modo benvenuta alla ns amica, mi spiace che non ti abbiamo, per tempo, fornito una risposta.
Comunque come prezzo speso per il primo tagliando mi sà che il prezzo è quallo giusto in conce Mercedes per un primo tagliando, sta di fatto che con quell'importo, temo, abbiano cambiato solo olio e filtro olio, semmai il filtro antipolline, non sò devi vedere sulla fattura poi in caso ti commentiamo meglio.

saluti

Cara lady ,difficilmente si sente parlare del prezzo di un primo tagliando
cosi basso. ( in mb)