primi giorni d'uso

aluba

MBenz Dilettante
1/11/06
11
0
0
, .
primi giorni d'uso

Ho una B200 sport da pochi giorni ed ho percorso circa 1.500 Km.
La sera scorsa rientrando in garage ho notato un odore di bruciato proveniente dal cofano nella parte in cui si congiunge al parabrezza.
Inoltre, dopo aver spento l'auto si sentiva un rumore metallico ripetitivo che cessava dopo qualche minuto.
Il fatto non si è poi più ripetuto.
Mi rendo conto che questa descrizione ha poco di tecnico (porterò comunque l'auto alla concessionaria per una verifica) ma a qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Ciao
 

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Tipo Tin Tin Tin ? dico il rumore metallico....e proviene o dall'anteriore o da sotto?

Se e quello è il classico rumore che fanno alcuni modelli di auto quando le spegni e inizia a raffredarsi il cat. o il centrale...o il collettori...insomma la parte dello scarico che da temperature alte si raffredda abbastanza velocemente :)

Per l'odere di bruciato...bò..da nuova può esser una sciocchezza "proprio da nuova" come altro...chi può dirlo :)
 

bix

MBenz Dilettante
20/9/06
46
0
0
, .
anche l'odore di bruciato potrebbe essere normale nei primi KM...
 

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
41
Milano, Italy
sicuramente il rumore è causato dal raffreddamento del catalizzatore, la puzza potrebbe sempre provenire da li.