Prima Riunione

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Prima Riunione

Ciao ragazzi,
vorrei fare una prima riunione in chat per parlare di alcune cose.
Ditemi le vostre disponibilità in modo da cercare di conivolgere più gente possibile.
io sarei per Mer, Gio oppure Ven verso le 18.00 ma disponibile anche per altri orari.

Gli argomenti.
1- Discussione Club Mbenz
2- Gadget cappellini magliette e adesivi
3- Ritrovo sabato 16 settembre a desenzano.
4- Tesseramento
5- Ritrovo ufficiale (non quello del 16/09)
6- Varie ed eventuali.

Ditemi a che ora potete e quali giorni di questa settimana potete essere presenti!
Ciao
Teo
 
Probabilmente non ce la faccio: alle 18 normalmente sono ancora al lavoro o mi sto apprestando a staccare, quindi...

Postatemi le vostre conclusioni. Stocks parlerà anche per me.

Ciao.
 
Ho ricevuto "delega ufficiale" da Rex per la chat...purtroppo ho un addio al celibato che parte alle 19 quindi spero si riescano a concentrare gli argomenti da trattare.
Ciao
Stocks
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by djlight

OK ALLORA STASERA MERCOLEDI 30 AGOSTO ORE 18.00 RITROVO IN CHAT PER LA PRIMA RIUNIONE

hei raga stase nn ci posso essere in chat, alla fine se fate un topic con su un riassunto di quello che avete detto non mi dispiacerebbe!!!!!ei raga, oggi grazie a mio papa che conoscie il tizio che il suo amico che conosce il tizio, mi ha fatto sentire i sound di una sl 55amg kompressor....commenti??? un'ORGASMO.....altro che il ''minuto'' di un 4966cc della sl....ha un rombo che fa paura, sembra di avere un subufer +o- (avete capito) da almeno 100watts, tipo quando vai ma monza a vedere le ferrari della fia gt.....