Prezzo per installare Vetri oscurati Classe-B W245

vitocestaro

MBenz Dilettante
24/11/06
36
0
0
battipaglia, Italy.
Vetri oscurati

Conoscete i prezzi per oscurare i vetri ad una classe b?Mi piacerebbe fare questa cosa solo per i vetri posteriori.
 
quote:Originally posted by vitocestaro

Conoscete i prezzi per oscurare i vetri ad una classe b?Mi piacerebbe fare questa cosa solo per i vetri posteriori.

anch'io sarei interessato ma qualcuno ha visto qualche "lavoro" finito? ho il dubbio che si noti che sia una cosa posticcia
 
quote:Originally posted by bic

quote:Originally posted by vitocestaro

Conoscete i prezzi per oscurare i vetri ad una classe b?Mi piacerebbe fare questa cosa solo per i vetri posteriori.

anch'io sarei interessato ma qualcuno ha visto qualche "lavoro" finito? ho il dubbio che si noti che sia una cosa posticcia

beh, andando da qualcuno serio non penso che faccia un lavoro fatto male! non è che ti applica una pellicola lasciandoti le bolle d'aria!
 
io al tempo delle tamarrate l'ho fatto sulla panda :D
però devo ammettere che sul vetro posteriore in manovra si vedeva poco o niente
 
quote:Originally posted by lucio

se siete di milano vi posso dare uno che li fa bene

ma come fa di preciso? mette delle pellicole o fa proprio un trattamento chimico che "annerisce" il vetro?
 
Chi lo fa bene dovrebbe smontare il vetro, pellicola e via tutto nel forno.
L'ha fatto un mio amico su mondeo SW due anni fa e ancora e' tutto perfetto, senza nessun segno o bollicina.
Sembrano oscurati naturali :D
Sulla mia B non mi dispiacerebbero... quasi quasi....
 
vetri oscurati per mercedes B200 Zona Roma

vetri oscurati per mercedes B200 Zona Roma

Ciao a tutti
qualcuno di voi conosci quelli che fanno i vetri oscurati per mercedes B200 qui nelle parti di roma e dintorni???
 
dipende da che pellicole usi...e da chi te lo fa..qui da me i prezzi variano da 15 euro per il FAI DA TE...ai 400 per pellicole omologate con certificato garanzi 5 anni...dipende...
 
dipende da che pellicole usi...e da chi te lo fa..qui da me i prezzi variano da 15 euro per il FAI DA TE...ai 400 per pellicole omologate con certificato garanzi 5 anni...dipende...


si ma quei 15 Euro per il fai da te e meglio spenderli per una pizza ed una coca cola altrimenti poi assassini una macchina che magari ne vale 40000:asd:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, appena il tempo migliora, con questa pioggia non ho proprio voglia di lavarla :), faccio una bella foto e vi faccio vedere come è venuta la mia. CIaooo
 
Eccola...purtroppo l'ho fatta al volo, mi sono dimenticato l'autofocus :wall:,
ma può andare..ciaooooooo
 

Allegati

  • DSC_0008.jpg
    DSC_0008.jpg
    78.9 KB · Visualizzazioni: 497
Bella tutta nera...ma anche gli anteriori hai fatto?
 
si, sono intermedi però, un pò + chiari rispetto a quelli posteriori.
Immaginavo, è che alla fine siccome dentro resta più buia, dall'esterno sembrano quasi tutti scuri allo stesso modo...o è quasi impercettibile la differenza, almeno a me è successo così.