Prezzo Frizione Classe-C w202 del 1995

elledi

MBenz Affermato
7/10/12
327
0
0
62
livorno
Frizione w202 del 1995

Anche se al tagliando hanno detto che va bene, secondo me slitta un pochino e vorrei rifarla. Quale sarebbe un giusto prezzo?

, credo oscilli tra 500/800 dipende da quanto costa la frizione ( se c'e' metti una valeo ) e chi te la fa

Se ha un po' di slittamento e non hai intenzione di fare viaggi particolari, ecc.... io lascerei stare, altrimenti cambi mezza auto per prevenire i problemi.

Provala in salita a farla star ferma con accelleratore e frizione, prova a partire in 1a con piede sul freno, rilasci di colpo e se ti muore di botto, la frizione è buona.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ieri sera dovevo uscire,,,le marce con il motore in moto non entrano e fanno un grattamento rumoroso quando ci provo...le innesto solo a motore spento....frizione andata questa volta?

se grattano ad entrare io penserei di più alla pompa della frizione non tanto al disco,in quel caso al limite slitta in fase di rilascio ma le marce entrano normalmente....

il pedale mi sembra molto rilasciato...le marce entrano solo a motore spento...comunque oggi la faccio vedere dal meccanico

Aggiornamento...ho perso tutto il liquido della vaschetta freni-frizione
infatti...metti il cuore in pace,il tuo cambio è sanissimo,sarà il cilindretto ,una 50 di euro di materiale o la pompa ma in quel caso avresti trovato tracce di olio sul pedale....

No..niente tracce sul pedale..Alla AMS mi hanno dato un po di liquido...ho riempito la vaschetta, ho schiacciato un po la frizione...poi visto che le marce rientravano normalmente l'ho portata direttamente alla AMS stessa per gli interventi del caso.

Dopo un mese di sosta forzata lavori effettuati:

pompa frizione
cilindro frizione
oli vari per detti pezzi
piu controllo tenute e ricarica aria condizionata
TOTALE 394 euro