Preventivi preventivo Classe C 270cdi sw avantgarde W203

max

MBenz Dilettante
16/10/07
2
0
0
, .
aiuto su c270

Ciao a tutti, sto valutando se acquistare una c270 sw cdi avantgarde del 8/2003 con 95000 km a 13000€.
Chiedo a voi che siete esperti che cosa ne pensate, so che ve lohanno già chiesto in mille.
Grazie in anticipo
Max

il prezzo è buono, i km sono pochi, dipende qual'è il dubbio e se i km sono reali :D
Quali sono le motivazioni per cui vorresti prenderla e quelle che ti frenano?

Ciao,
i dubbi che ho sono dovuti al fatto che non ho mai posseduto una macchina di questa classe, vorrei fare il salto senza svenarmi...
Mi fa dubitare l'affidabilità del cambio automatico (misono dimenticato di scriverlo ) e i costi di gestione.
Mi farebbe piacere sapere la tua opinione.
Grazie Max

quote:Originally posted by max

Ciao,
i dubbi che ho sono dovuti al fatto che non ho mai posseduto una macchina di questa classe, vorrei fare il salto senza svenarmi...
Mi fa dubitare l'affidabilità del cambio automatico (misono dimenticato di scriverlo ) e i costi di gestione.
Mi farebbe piacere sapere la tua opinione.
Grazie Max

Benvenuto!
Riguardo al cambio automatico ti posso assicurare che è bello tosto, non ha mai problemi,se non qualche problemino di rado che interessa l'elettronica:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
sinceramente parlando non ti devi preoccupare del cambio automatico che non da affatto probemi..ma io sinceramnete fssi in te prenderei una C220 cdi invece di un 270cdi

ciao max, io presi un C270 neanche un anno fa. Il prezzo che ti han fatto è sicuramente buono!

Io pagai la mia 19500euro che è di gennaio 2003, la pagai un poco di più forse, anche se sembra che le quotaz un anno fa erano abbast più alte: non era uscita la W204 e sicurmante conveniva attendere qualche mese:) ma sai com'è quando si vuole...ma soprattutto aveva poco meno di 25000km:D era intonsa, ancora con le protezioni di nylon sui battitacco delle porte!

Io feci cambiare l'olio del c.automatico e il filtro, pure io ero un poco dubbioso perchè a parte qualche esperienza con auto a nolo non avevo mai il c.auto. Però devo dire che, sopratt sul diesel, ci sta proprio!

Poi sul 270 il c.auto ha il motore con più coppia: 400Nm vs. 370 della stessa con cambio manuale (poi il manuale delle prime W203 non era il massimo).

cerca semmai la vecchia discussione per consigli in merito

ciao e facci sapere

Ottima scelta, il motore della c270 spinge bene, il cambio automatico una favola, i consumi sono contenuti anche se superiori al cambio manuale. Di recente 1200 km. senza soste a 130 km/h con un consumo medio di 6,1 - 6,2lt/100km.
La mia l'ho pagata di più anche se più vecchia, ma davo in permuta una 1800 benzina di 6 anni.
Se sta bene prendila e non guardare tanto il consumo.

Veramente poco per annata, allestimento ecc ecc ecc

Quindi dopo averla analizzata bene ci farei un bel pensierino...