prestazioni fari bixeno

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Bixeno - secondo voi meglio i mercedes o i bmw?

Ho potuto notare che i miei bixeno w212 sono molto più efficaci di quelli della bmw e60.
Mi chiedo allora da che cosa dipenda questa maggiore efficienza se la potenza è la stessa?
- formato del faro?
- qualità dei componenti
- ecc

si esatto la classe E ha un gestione incredibile dei fari guidati dalle telecamera dietro lo spiecchietto. La E è troppo avanti su queste cose

Che poi tra l'altro i fari BMW non mi sembrano gran che nemmeno se confrontati con altre car con xeno normale....Sono anche quelli che abbagliano di più assieme a Cayenne...almeno a me così è sembrato di notare.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
se gli hanno fatto com i mieie con qualita al quanto vomitevole ,, per di piu confermato pure da una conce mercedes,, meglio bmw molto piu puliti e di alta qualita ,,,

mentre posso dire che quelli della w212 che ho potuto testare sono top ,, ho visto che non sono solo bi-xenon ma hanno all'intenro 2 membrane ,se non erro visto che gli ho visto accenedere

Buona sera, scusate se mi intrometto, non sono pratico di forum comunque, mi sono liberato da una E60 e posso garantirvi che è così! posso anche spiegarvi il perche, i HELLA bi-xenon della BMW, almeno fino al 2005, avevano le plastiche molto sensibili all'usura e quindi col tempo tendevano a diventare opache, rifrangendo la luce all'interno della parabola lenticolare, quindi perdere l'intensità originale!!!! Classe S che LUCE!!!!

Dovresti raffrontare la S con la 7.
Inoltre ci sono 6 anni di evoluzione tra la E 60 e la tua S o la mia E

senz'altro, comunque la S che ho preso è del 2001 (occasione di un mio cliente con 80.000 km),ho dato via le E60 del '04, comunque avendo avuto anche una E39 la quale presentava lo stesso problema dopo i 100K km,forse a causa della conformazione del muso, solo che esisteva la possibilità di cambiare solo il plexiglass trasparente/opaco del faro, azione non possibile sui fari della nuova E 60, costo del intero faro Hella cca 900€!