Motore prestazioni e consumi con sprintbooster Classe C W203

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
40
Sassuolo, Italy.
SPRINTBOOSTER

ciao ragazza mi è arrivato lo sprintbooster da 1 sett..l ho montato subito...davvero semplicissimo... e ne sono rimastro strabiliato...

le prestazioni del motore non cambiano nel senso che non ho dato piu potenza...pero appena si tocca il pedale il mtore reagisce subito senza vuoti...

ora i sorpassi sono molto piu piacevoli e la macchina risponde davvero bene...in questa sett niente problemi e LO CONSIGLIO A TUTTI VOI tanto pu essere montato su tutte le mb esistenti.

consigliatissimo e divertentissiomo

Quanto costa??

Per installarlo devi tagliare fili o è predisposto??

Dove lo posizioni??

quote:Originally posted by ferrmatt

Quanto costa??

Per installarlo devi tagliare fili o è °redisposto??

Dove lo posizioni??

ALLORA SE LO SI COMPRA SUL DITO ORIGINALE O SU ALTRI SITI DI TUNING COSTA: 264EURO IVA INCLUSA...io l'ho trovato su ebay a singapore a 109,00 euro iva inclusa..

per montarlo basta togliere il pedale del gas.staccare l'unico spinotto che arriva a pedale..attaccarlo allo sprintbooster e collegare l'altra parte dello sprint al pedale...rimontare il pedale e partire... a me piace molto...ho fatto un buon acquisto...lo consglio....

non va taagliato nesssun filo e per montarlo ci voglio 5 minuti non di piu.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by eclissi

quote:Originally posted by ferrmatt

Quanto costa??

Per installarlo devi tagliare fili o è °redisposto??

Dove lo posizioni??

ALLORA SE LO SI COMPRA SUL DITO ORIGINALE

è che scrivo troppo il fretta......SITO ORIGINALE.
io l'h trovato a singapore ma tanto sicuramete viene prodotto da quelle parti...

Dito originale[?]eccheè¿¡ Singapore ci fanno pure i cloni?:DScherzo

Ed i consumi?!? Potrebbero incrementare...

E' specifico per ogni motorizzazione?

quote:Originally posted by Enrico

Ed i consumi?!? Potrebbero incrementare...

E' specifico per ogni motorizzazione?

i consumi rimangono pressochè invariati..aumentano leggermente ma una cosa molto tranquilla... però la sensazione è molto piacevole...molto piu acccattivante