prestazioni e consumi Classe C W202

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Qualcuno ha un vecchio numero di AUTO?

Ciao
Nessuno possiede ancora un vecchio numero di auto? io li devo aver buttati tutti :( e nei nuovi non ci sono più tutte le auto.
Se qualcuno ha un vecchio numero con ancora quelle paginette riassuntive finali delle prestazioni di tutte le auto mi fà un favore? Può scannerizzare la paginetta Mercedes, mi interessan le prestazioni del c180 (ps: se poi...è in vena di regali e mi scannerizza anche audi e bmw per fare un paragone mi fà un grosso favore :)

Cercavo i dati di ripresa ecc... e consumi reali rilevati :)
Ciao
 
Oh che gentile Grazie mille :D

Più che altro mi interessa la C180 berlina 1.800cv da 90k/122cv se poi sw è lo stesso
Qualunque cosa hai a portata di mano..anche la sola schedina riassuntiva di 1 riga riguardo le prestazioni delle auto provate che trovi in fondo, se poi hai anche la prova di bene in meglio :) (ps;il numero della rivista è scritto nella stessa riga delle prestazioni)

Se poi vuoi strafare e mi dici i dati (i soli rilevamenti niente di più) delle concorrenti (la mia è del98) tipo la serie 318,A4 1.8l
Tanto per capire veramente se è veramente molto più lenta della concorrenti o sullo stesso piano:D

Grazie mille in anticipo
Se per caso devi inviarmi qualcosa in mail...riccardo1978@interfree.it

 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by RiCAT

Oh che gentile Grazie mille :D

Più che altro mi interessa la C180 berlina 1.800cv da 90k/122cv se poi sw è lo stesso

ATTENZIONE!...perchè le caratteristiche della berlina si differenziano da quelle della station...comunque se vuoi di station wagon ho un numero di 4 ruote che tratta la C180,confrontata con la audi A4 e alfa romeo 156.
 
Come si differenziano?

Cioè il motore è lo stesso i rapporti cabio penso idem...saran diverse prestazioni e consumi...ma il "resto"non dovrebbe esser lo stesso?
Assetto ecc..? non credo la wagon avesse sospensioni particolari o simili...
Son curioso hai più info?

Se nn ti scoccia mandarmi le paginette quasi quasi :)...lo leggo con piacere

CI CREDI CHE AVEVO IL DEPLIAN DELLA C W202...(ero stato nel 97 a fare un preventivo per la C 200Kompressor sia berlina che SW...quando volevo cambiar la cali) e l'ho gettato a inizio anno [V]
 
quote:Originally posted by RiCAT

Come si differenziano?

Cioè il motore è lo stesso i rapporti cabio penso idem...saran diverse prestazioni e consumi...ma il "resto"non dovrebbe esser lo stesso?
Assetto ecc..? non credo la wagon avesse sospensioni particolari o simili...
Son curioso hai più info?

Se nn ti scoccia mandarmi le paginette quasi quasi :)...lo leggo con piacere

CI CREDI CHE AVEVO IL DEPLIAN DELLA C W202...(ero stato nel 97 a fare un preventivo per la C 200Kompressor sia berlina che SW...quando volevo cambiar la cali) e l'ho gettato a inizio anno [V]

Ciao RiCAT,
Da AUTIO (dati da prendere con le pinze ma confrontabili tra loro, visto la medesima metodologia di prova):
modello, vel max, accell 0/100 km/h, accell 0-1000 metri, ripresa da 40km/h in 4a sul km, ripresa in 5a 80-120 km/h, consumo autostrada km/l , consumo in in città km/l , frenata a 100 km/h
C180 berlina my '94, 192,150 ; 11"22 ; 32"54 ; 37"02 ; 20"78 ; 11,178 ; 8,877 ; 41,3 .
A4 my94 aspirata , 198,9 ; 11"59 ; 32"97 ; 35"02 ; 16"52 ; 10,897 ; 9,831 ; 39,2 .
318 my 91 , 194,45 ; 10"66 ; 32"06 ; 35"02 ; 15"54 ; 10,198 ; 9,131 ; 39,7.

Per quanto riguarda le variazioni tra berlina e sw, possono esserci variazioni a livello di sospensioni posteriori