Presente sono nuovo

Benvenuto.

eccoci ,oggi ho girato un po e ho trovato delle sw 270 avantgarde ma tutte con 160 mila km o giu di li...non sono molti o per questi motori sono irrisori??? Aspetto vostri giudizi gentilmente

Quanti chilometri anno fai?
Se ne fai non oltre 30000 potrebbe andar bene ( la tieni 3/4 anni ).

ragazzi ma da mantenere bollo eccc e cosi cara???? me ne dicono di tutti i colori i concessionari , chi dice non consuma nulla , chi dice che il bollo ti ammazza,,,,,,scusate se me ne approffitto ma siete gli unici che sono saggi...e conoscono tutto del mondo mercedes

ragazzi ma da mantenere bollo eccc e cosi cara???? me ne dicono di tutti i colori i concessionari , chi dice non consuma nulla , chi dice che il bollo ti ammazza,,,,,,scusate se me ne approffitto ma siete gli unici che sono saggi...e conoscono tutto del mondo mercedes

il bollo è pari ai kw...

consumo dipende tutto da come la usi...per dire tanto o poco riferito a cosa?

non mi ricordo per dire quanto veniva di bollo...consumi se non ricordo male penso che facesse 10km\litro di media...

guarda, come bollo della mia E 270 paga 440 € anno e come consumi e' vero che dipendono da come la usi, comunque con piede leggero e lasciando fare al cambio il suo lavoro con delicatezza i consumi sono irrisori per il tipo di macchina che e'

il bollo cambia in base ai kw,più kw ha la makkina e più pagherai di bollo,non c'entra nulla con la marca dell' auto.

dalle mie parti il bollo per la e270 cdi 177 cv viene precisono 391 euro....come consumi siamo intorno ai 11/12 km al litro di media,in città starai intorno ai 9,5/10....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Dopo il 15 mi farò un bel giro per trovarla come dico full op di tutto ..:D
vi terrò informati intanto buon 15 agostoooo ( tutti al mare ?? )

ps ho guardato pure le E 220 C 220