Presente sono nuovo

dido

MBenz Dilettante
7/8/09
10
0
0
54
RIMINI
Presente sono nuovo

Salve sono di rimini , guido una clk 200 avantgarde w208 ma per ragioni di famiglia( arriva un bel bimbo tra pochi mesi ) questa auto mi andrà un pò stretta. Avrei ragionato di puntare sulla classe E 270 ne ho viste diverse che si aggirano intorno ai 15/16 mila euro...molto accessoriate full op...Gentilmente qualcuno di voi mi potrebbe dare una delucidazione su questa mercedes , ...non so !! Berlina o sw!!!Grazie prenderò tesoro dei consigli che mi darete...:smile:

Se E 270 scegli solo ed esclusivamente Evo.
Sulle prime E 270 ci sono stati statisticamente molti più problemi delle
altre motorizzazioni.
Se devi portare in giro il pupo punta sulla sw perché culla, passeggino ecc ti occupano parecchio volume.

Ultima modifica:
come consumi?? e esagerata?? poi scusate evo sarebbe un tipo di allestimento , o motorizzazione....scusate l'ignoranza in materia

Gli allestimenti sono Classic elegance e avantgarde (il top).
EVo e' un restyling solo che visto che le parti modificate sono state quasi tutte (da tutto l'impianto frenante, a tutta l'elettronica , agli interni, ai software di cambio automatico, ecc) l'hanno siglata evo che sta per evolution ed ha permesso di recuperate i clienti persi.
Io sto guidando una e220 evo temporaneamente in attesa che mi ridiano la mia w212 e ti posso dire che mi ha fatto una notevole impressione complessiva.

visto che sei cosi gentile ne approffito per dire che mlte volte non c'e scritto evo quindi come potrei riconoscerla'??

sul baule sulla dx

benvenuto

si pero le fanno togliere come ho fatto io sulla mia .. senza scritte e più bella a parer mio ...cmq e una bella domanda , come fai a riconoscere una evo se non hai le scritte ...penso dagli optional e gommatura si potrebbe capire qualcosa ....perche le classic ed elegance avrano sicuramente i 16 " e magari non pelle , non clima automatico ... invece le avantgarde e le evo .. partono gia con i 17 " , sedili in pelle , ecc ecc .. sbaglio ?

ok quindi ora ci sto a capire qualcosa .... come comand navigatore sono più fedeli rispetto, alla clk , visto che il comand dice delle fesserie ( ps di svoltare alla rotonda in AUTOSTRADA ) e svoltare in dei posti inesistenti...
Quindi per ricapitolare le evo quelle consigliate insomma , sono le più full op e con interni in tutto in pelle e cerchi 17....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
La più accessoriata di tutte e' la Avantgarde ed il modello da scegliere e' quello EVO
quindi in concessionaria chiedi di una E 270 avantgarde EVO.
Ok?

ok oggi vado da autopronti concessionaria mercedes a fare un po di domande e preventivi...vi tengo aggiornati vediamo cosa succede :lol:

Tieni conto che la avantgarde ha un assetto sportivo. Per esempio la mia e W212 e' più bassa di 15 mm ed ha una risposta più rigida delle sospensioni: meno beccheggio ecc

La più accessoriata di tutte e' la Avantgarde ed il modello da scegliere e' quello EVO
quindi in concessionaria chiedi di una E 270 avantgarde EVO.
Ok?

non credo che la 270 era disponibile sulla EVO, dunque sarebbe una 280 o 320 (ambedue 3000cc mi pare)

Allora quasi paesaniiii .... bene !! Sabato sono andato in alcune concessionarie,,,,tuttttttte chiuse...:lol: è agosto mi sembra logico!!! Lunedì torno alla carica:face4: sta mercedes la devo trovare full full optional altrimenti poi mi conosco dopo un pò comincio ad aggiungerci gli optional.....