Preoccupazione vendite Classe S

di gia il restyling?....sarebbe presto molto presto...cmq...BMW anche in questo caso è molto salita...MB ha troppo l'eleganza nel mirino...troppo...dovrebbe calare un po l'eleganza e andare piu sullo sportivo..ormai il mercato oggi si muove in quella direzione.
 
io non capisco davvero come si fa a preferire una serie 7 a una classe S.
che differenza di prezzo c'è?
 
il problema non è la macchina che non piace(impossibile..) o è al di sotto di serie 7 e a8 anzi è la migliore delle tre,il problema è il caro carburante e i costi fissi che aumentano sempre di più;la gente non ce la fa più!!!
poi se la classe s sta avendo un calo di vendite voglio vedere allora la serie 7 come sta messa e l'audi a8 addirittura...
 
io parlo per la mia zona...qui la mercedes a SASSUOLO e MODENA è in grossa crisi...tanto che fanno fatica a vendere anche un bullone e fanno sconti pazzeschi pur di vendere...mentra invece BMW o audi...fanno molto di piu..ovvio c'è crisi anche per loro..ma molto meno...
 
Premesso che la serie S in Italia è la più venduta tra berline di fascia alta, ricordo che i mercati di queste berline sono ben altre e Lexus LS su alcuni di questi consegue bei risultati.
 
effettivamente è uscita nel 2006, sarà per il 2010 il restyling. del calo negli USA non c'è da stupirsi più di tanto, le grosse cilindrate stanno precipitando laggiù!
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
effettivamente è uscita nel 2006, sarà per il 2010 il restyling. del calo negli USA non c'è da stupirsi più di tanto, le grosse cilindrate stanno precipitando laggiù!


già ho sentito che la gente non può permettersi di andare in giro con la car (in centri tipo caritas danno biglietti per gli autobus!) per il prezzo molto più alto della benza rispetto al passato, e pensare che rispetto a noi è cmq ancora più economica di tantissimo (1/4? boh non so a memoria)

se avessero i ns prezzi avrebbero già scatenato la guerra termonucleare :frown:
 
ero negli USA l'anno scorso e la benzina costava 3-3,30$ al gallone (3,8 litri circa). oggi costa 4-4,30$ al gallone. nel 2006 costava circa 2$ al gallone! pochissimi anni prima 1,10$!!! meno di 30 centesimi di dollaro al litro!!! per gli americani è una cosa sconvolgente con le cilindrate che si ritrovano! fino a poco fa andavano pazzi per i v6 v8, 3-4-5-6.000 di cilindrata! un'amica che ho lì ha un SUV chevrolet (grandezza BMW X3) v6, 3.400 cc, 185CV! ma dai che spreco!
per me il motore migliore è un bel 4 cilindri in linea, buona potenza e buoni consumi, riesce a a spingere ottimamente auto a 2 volumi, berline, station wagon e SUV di media dimensione!
ora però sto andando off topic, vi chiedo scusa!

sono certo che la S si riprenderà, è troppo bella! sarà il momento sfavorevole in cui bene o male tutte le auto di grossa cilindrata perdono terreno a favore di auto più piccole
 
Ultima modifica:
ok grazie per le info dunque più o meno 1$ al litro ora, circa 60 centesimi di Euro.

Per noi sempre troppo poco rispetto ai ns 1.50 in saltita:nono:
 
il problema non è la macchina che non piace(impossibile..) o è al di sotto di serie 7 e a8 anzi è la migliore delle tre,il problema è il caro carburante e i costi fissi che aumentano sempre di più;la gente non ce la fa più!!!
poi se la classe s sta avendo un calo di vendite voglio vedere allora la serie 7 come sta messa e l'audi a8 addirittura...

...e la phanteon allora?:lookaround::p:cwm27:

cmq, secondo me non ha paragone la classe S, è un gradino avanti a tutti...se però facessero qualche aggiornamento ai motori, tipo 350 cgi....andrebbe sicuramente meglio...
 
Ultima modifica da un moderatore:
...e la phanteon allora?:lookaround::p:cwm27:

cmq, secondo me non ha paragone la classe S, è un gradino avanti a tutti...se però facessero qualche aggiornamento ai motori, tipo 350 cgi....andrebbe sicuramente meglio...


ma sei fissato per i 350cgi....meno male che non fanno il 500 cgi sennò chissa che faresti...:D