Pregi e difetti C 220 e C200 SC

glock

MBenz Dilettante
11/7/09
14
0
0
milano
Pregi e difetti C 220 e C200 SC

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e non sono ancora molto pratico del forum, quindi, spero di non sbagliare area di discussione se così dovesse essere mi scuso in anticipo col moderatore e chiedo di correggere le cose;);).
Vengo al dunque, ho deciso di prendere una serie C sportcoupe e sono terribilmente indeciso tra benzina e diesel, tendenzialmente sono più orientato verso il diesel ma volevo appunto avere prima qualche suggerimento da voi. Al momento ho messo gli occhi su una C 220 CDI SC Avantgard del 2004 con 60000 km. ma sono combattuto con altre due C 200 del 2003 con più o meno gli stesi KM.
Avete suggerimenti da darmi in merito alla mia scelta?? Pregi e difetti delle due versioni?? Quale più briosa?? Qualsiasi tipo di suggerimento please!!!! Tenete in considerazione che è la mia prima MB.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro prezioso contributo:wink::wink:

sicuramente il consiglio è la 220 visto che la 200 usa lo stesso motore.
Briosa... Nessuna delle due... Se vuoi un po' di spinta il 220 con una bella mappa cammina bene bene..
Ti consiglio comunque il diesel più facile anche da rivendere...
Pregi tantissimi, difetti solite cose della classe C
silent block
braccetti
e barra stabilizzatrice
in alcuni casi centralina sam posteriore
e centralina esp (a causa di trasudameti d'acqua(risoltii su tutte le MB con richiamo ufficiale)

quoto dj .. e poi se non hai tanti problemi di spazio e comodità la coupè e bellissima ;) .. poi sicuramente la coupè fa la sua bella figura ovunque non che la berlina non lo faccio ma ha il suo perchè poi io sono di parte quindi :D ...pero e meglio se la prendi fine 2004 peche allora hanno fatto il restyling .. non cambia molto ma e molto più carina ;) ed anche 7 cv in più

Ultima modifica:
Bene, state rafforzando la mia idea:D.
Domani arriva un tipo da Torino che sembra molto intezionato a prendere la mia SAAB Cabrio e martedì ho preso appuntamento da un conce per vedere una c 220 cdi sportcoupé avantgarde del 2004 quidi già restyling.
Ma ditemi, quali sono le caratteristiche della Avantgard???
Spero di entrare presto nella famiglia MB, incriciate le dita per me;);).
Una info che non centra con l'auto, ma perchè non mi arrivano le notifiche via mail delle nuove risposte??? Nelle impostazioni mi sembra di aver fleggato tutto correttamente.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
c'è un altra discussione dove si parla di questo nella sezione c,prova a darci un'occhiata.

:D:D:D:celebrate::celebrate: FINALMENTE E' ARRIVATA!!!!!!! C220 SC DEL 2005. Dopo tante auto (SAAB-WW-VOLVO-AUDI ecc) è quella che di primo acchitto mi ha dato le impressioni migliori. Un grande feeleng. Presto le foto :D:D:D:celebrate::celebrate:

Che Audi e che volvo avevi. Io A6 e s70 e s 80 e devo dire per le ultime due Zero problemi nemmeno le luci (erano benZina