Elettronica Predisposizione per ipod Classe-B T245

markus

MBenz Dilettante
6/4/07
6
0
0
, .
In arrivo

Ragazzi scusate la ripetitività ma settimana prox arriva la ma bellisima b200 sport , con Command e cambio autom.
Vorrei far montare l ipod ,sapete qualcosa in proposito?
ho visto molti kit su ebay ma preferirei farlo fare al concess....
Come vanno gli altoparlanti montati di serie?
Un saluto!:)
 
gli AP di serie sono di cartone (cellulosa) e chi si accontenta, gode!!!

se monti un kit 2 vie FOCAL, AD, o alre marchè otterrai un suono molto più fedele.
Il tutto però sarebbe meglio configurarlo con un ampli 4 canali che piloti le casse anteriori e un subwoofer nel baule.
questo è l'impianto che monto io, e devo dire che sono soddisfatto.

(quelo che fa veramente la differenza è il modo in cui viene tarato il tutto, io ci ho messo tre mesi a trovare la taratura che mi gusta)

non so se il command sia amplificabile, perchè non so se ha le uscite pre-amp.

Peccato che hai speso così tanto pr il command, ci sono sistemi DVD, MP3, Navigaore su HD, con giroscopio, con antifurto satellitare, con riproduzione di alta qualità, che costano quanto un accessorio MB.

A me l'audio 5 è durato si e no 5 giorni, se vuoi te lo vendo, ce l'ho in garage a prendere polvere!!!!!!

Se abiti in città e fai spesso code in tangenziale, il cambio automatico ti sarà sicuramente utile, ma attento che ho sentito che ha spesso problemi e bug, che in Italia non vengono presi sul serio!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie Nexus
ma m'hanno detto che l'aggiornamento software dovrebbe risolvere i problemi del cambio (ma lo faranno??)e come si fà a vedere che l'abbiano aggiornato??
Per quanto riguarda ilkit focal sai dove trovare almeno gli altoparlanti e se è difficile montarli da solo ?
Grazie ancora!
 
per il kit focal, credo che li trovi in negozio, o in rete, ma se le casse non vengono guidate da un buon amplificatore, il risultato non sarà mai al top.

è meglio rivolgersi ad un installatore, purchè non esageri nel prezzo, e ti spiego il perchè:

- potresti aver bisogno di anelli adattatori per montare le casse alla tasca, o di altri dispositivi.

- se ti smonta le portiere e provoca un danno, te lo risarcisce (se non lo imbosca)

- ti può tarare l'impianto, Xover, livelli gain, e tutto il resto.

- ti può consigliare cosa montare in bese a ciò che vuoi spendere.

- e soprattutto può subito dirti se la sorgente (in questo caso il command) può sopportare un amplificatore o se si può fare qualcosa.

io comunque aspettarei prima che arrivi la macchina, è inutile fasciarsi la testa prima...