PRANZO - CENA LAGO DI GARDA!!!

quote:Originally posted by djlight

visto che è un agriturismo direi a la cart

...ok....
p.s. per il topic circa io che andavo a milano al mbenz spot..l'ho fatto scrivere ha un mio amico...senò non avrei mai scfritto ''pestare i coglioni la toro''!!!!:D:D
cmq adesso ho l'orologio, il portafoglio, la t-shirt, la polo tutte della mb....CHE GRAN FIGO CHE SONO!!!!!:D:D[8D][8D]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Le cene degli incontri MBENZ penso si terranno sempre in agriturismi o ristoranti cenando, come diceva dj, a la cart, per permettere a tutti di scegliere quello che piu' preferiscono, per gustare i sapori locali e per trascorrere piu' tempo insieme, assaporando in allegria da un buon primo al dolce. Naturalmente tutto legato da un buon vino per brindare ogni volta, alla nostra passione.;)
 
quote:Originally posted by freekliner

Le cene degli incontri MBENZ penso si terranno sempre in agriturismi o ristoranti cenando, come diceva dj, a la cart, per permettere a tutti di scegliere quello che piu' preferiscono, per gustare i sapori locali e per trascorrere piu' tempo insieme, assaporando in allegria da un buon primo al dolce. Naturalmente tutto legato da un buon vino per brindare ogni volta, alla nostra passione.;)

.....credo che riuscirò a convincere i miei.....il problema è che siamo veramente pochini...
 
se tutti la pensassero cosi' nn si potrebbe fondare nulla!...secondo me ci sarà da divertirsi.
...Roma non è stata fatta in un giorno...;)
 
Come scritto nel primo topic, il raduno è stato rinviato ad ottobre per vari motivi, primo tra tutti il maltempo.