PRANZO - CENA LAGO DI GARDA!!!

Christian C.

MBenz Prime Curve
13/6/06
57
0
0
, .
PRANZO - CENA LAGO DI GARDA!!!

Buon pomeriggio a Tutti.
Mi stavo chiedendo se c'era qualche iscritto che è della zona sopracitata (Lago di Garda() e aveva piacere a trascorrere quaclhe ora in compagnia.
Aspetto delle Vs risposte.
Ciao
 
Io avevo pensato ad un pranzo in qualche ristorante di Desenzano o Sirmione del Garda che a parer mi sono due splendide località ma è soltanto una mia idea personale dopodichè potremmo fare un bel giretto in macchina...
Voi che idee avete?
 
Beh, io ho anche la casa a Desenzano, quindi è un'attimo.

Se andassimo al ristorante spagnolo a Sirmione a mangiare la paella e bere sangria a go-go? Chiaramente si deve prima passare all'Esteè per il power ape, no??

Che ne pensi del programmino? Adesso sento Stocks che ne parliamo. In che data lo vuoi fare?
 
Ciao,
la data per me non è un prolema l'importante è che trascorriamo delle ore di puro divertimento in sana compagnia.
Per il ritorante penso che forse è meglio scegliere qualche locale non etnico per aggradare il gusto di tutti i partecipanti (a me onestamente lo spagnolo non piace :D:D:D).
Aspetto Vs commenti e mi piacerebbe sapere in quanti potremmo essere.
Ciao ciao
 
potrei esserci da Milano si arriva comodi, però non vi do la certezza assoluta, sono molto preso in questo periodo.
Per me la paella con sangria andrebbe da dio. troppo buona!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
anche io di Brescia...per Desenzano o Sirmione và benissimo...per il luogo dove sfamarsi per me non c'è problema, personalmente l'alcol[xx(]....birra[xx(]
 
[/quote]

ha già, me ne sono accorto solo adesso...
[/quote]

quasi scordavo, al raduno portiamoci delle targhe personalizzate(niente di particolare...io x es scrivo SL su un a4 che dopo ripiego e scoccio sulle targhe davati e dietro)almeno ogni volta che si fano delle foto da pubblicare su internet non c'è bisogno di cancellare le targhe...poi sono anche belle da vederesi......
---------------------------------------------------------------------DUBBIO: all'agriturismo si cena a base di pizza oppur polenta e osei??
--------------------------------------------------------------------IDEA:creaiamo una pizza chiamata merceds pizzas...con uno stemma della mb fatto di qualcosa( le pata fritte sarebbero l'ideale).....