post curioso...due Mercedes in esposizione

1998K

MBenz Owner
12/10/06
6,709
0
36
Italia
post curioso...due Mercedes in esposizione

purtroppo è in francese non riesco a capire bene, forse le due Mercedes messe così alla gogna è per una sorta di protesta...un pò come quel cinese che ha fatto distruggere la sua Lamborghini a matellate, perchè insodisfatto dall'insffidabilità dimostrata

mi sà che sarà lo stesso

http://www.forum307.com/viewtopic.php?t=12051

Azz dice che sono li dal 2004 in quella posizione, l'auto inaffidabile è solo la SL 55 kompressor, l'ML 400 CDI non ha avuto nessun problema ma il proprietario era talmente incazzato che ha piantato li anche quella. Le ha messe dietro un centro commerciale in modo che le vedessero tutti.

dal 2004 messe lì:cannabis: ahha che figata

ma non capisco come mai sono sotto a quei piloni di ferro...uno poi ha la catena sopra:asd:

insomma ne va proprio fiero

I piloni di ferro dice che li ha messi per far si che nessuno le sollevi con gru o altro:ka:
Si vede che in francia i flex sono banditi:lol:

Ha anche i cerchi con i bulloni antifurto.

eccerto si vede che ci tiene ai suoi mezzi:asd:

Dillo forte! più avanti pag 4 e 5 ci son le foto del 2009, erano ancora li.
Tra l'altro non ho capito bene ma le fatture incollate sulla car erano tutte in garanzia, quindi non pagò nulla, boh difficile capire.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Dillo forte! più avanti pag 4 e 5 ci son le foto del 2009, erano ancora li.
Tra l'altro non ho capito bene ma le fatture incollate sulla car erano tutte in garanzia, quindi non pagò nulla, boh difficile capire.

ho visto, certo che chi va a fare la spesa e le vede sempre lì chissà quanti curiosi...che gente strana che ci sta al mondo, cmq per certi versi lo capisco, l'unica roba però lo sbattimento a far quella vetrinetta che poi magari tra 20 anni dovrà poi smantellare e sgombrare:policeman:

Quindi? La macchina l'ha pagata lo stesso eh:megaball:

Penso:D ho solo trascritto i commenti d'oltralpe. Se devo dare un mio parere mi sembra solo uno con tanti soldi da buttare ed altrettanta voglia di esibirsi farsi notare.
Per il resto non mi dispiaccio ne della car ne di lui:D
Che se non ho intuito male nel frattempo girava in ferrari ...