Posso montare cerchi ML 19" sulla R350 CDI del 2012?

skyworker

MBenz Dilettante
17/8/15
44
0
6
Budapest
Posso montare cerchi ML 19" sulla R350 CDI del 2012?

Ciao a tutti,
chiedo il Vs. prezioso supporto per quanto espresso nel titolo...ovvero se i cerchi ML vanno bene sulla R 350 del 2012.
Grazie!

 
Le 2 vetture (ma bisogna vedere di quale ML parli) hanno la meccanica in comune, ad ogni modo devi vedere le misure comprensive di ET (non sono sul libretto, ma cercando le trovi) e confrontarle, sia chiaro che una differenza minima non pregiudica il discorso, in quanto se sporgono esternamente di poco è come avere dei distanziali; cerca anche la distanza dei fori perchè per esempio tra w202/3 e W204 non si possono montare gli stessi cerchi
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Perfetto! Giusto che l'hai trovato su un sito svizzero, le misure tecniche sono sempre ok. Tu controlla solo che ci siano sul tuo libretto le dimensioni di quelle che vai a comprare, se non ci fossero puoi sempre chiedere alla motorizzazione se in Italia sono state omologate anche quelle di tuo interesse, se sì, ti fanno l'aggiornamento gratuito subito sul libretto senza necessità di prova.
 
Trovato i cerchi in Germania, R18 per le 255/55. Al prezzo di 350,00 euro ho trovato splendidi cerchi con minimi segni di usura....sembrano nuovi.
Se avete e bisogno vi giro il nome del venditore!
:cool::cool::cool: