Portiera lato guida non si chiude se non dopo aver schiacciato due tre volte il tasto

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Portiera lato guida non si chiude se non dopo aver schiacciato due tre volte il tasto

non mi sono spiegato bene.
in pratica la portiera si chiude poi peró con il tasto di chiusura devi chiudere tutta l'auto. Ed i cilindretti a vista su ogni portiera entrano nel buchetto della portiera serrando tutte e 4 le portiere. E bene il cilindretto della portiera lato guida non si abbassa sempre bene. A volte resta a metá e la portiera si puo aprire a volta resta su ecc.ecc.
mi hanno detto che dovrei sostituire il motorino del cilindretto...
Ma mi secca buttare tutti quesi soldi.
vorrei sapere se c'é un modo tipo mettere svitol sul buchetto del cilindretto che entra ed esce all'interno della portiera oppure aprendo la portiera ,ecc
oppure qualche sistema tipo quello dei vetri per resettare il movimento del motore dei cilindretti.
 
Ultima modifica:
non so preparato sull'argomento. Ma hai la chiusura soft close, quella che appoggi la porta e poi la chiude automaticamente?
 
non mi sono spiegato bene.
in pratica la portiera si chiude poi peró con il tasto di chiusura devi chiudere tutta l'auto. Ed i cilindretti a vista su ogni portiera entrano nel buchetto della portiera serrando tutte e 4 le portiere. E bene il cilindretto della portiera lato guida non si abbassa sempre bene. A volte resta a metá e la portiera si puo aprire a volta resta su ecc.ecc.
mi hanno detto che dovrei sostituire il motorino del cilindretto...
Ma mi secca buttare tutti quesi soldi.
vorrei sapere se c'é un modo tipo mettere svitol sul buchetto del cilindretto che entra ed esce all'interno della portiera oppure aprendo la portiera ,ecc
oppure qualche sistema tipo quello dei vetri per resettare il movimento del motore dei cilindretti.
 
comunque se è davvero quello da cambiare io prenderei il pezzo su ebay.de con 40 50 euro
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si cerca con nome motorino chiusura porta? Oppure ha un nome specifico?
in pratica é il motore interno alla portiera che fa alzare ed abbassare il cilindretto di chiudpsura porta.
 
Ultima modifica: