portapacchi per Classe C W203

albenz

MBenz Dilettante
26/9/07
40
0
0
54
torino, Italy.
portapacchi

ciao. mi ricordo che sulle w124 estate esistevano delle striscie di materiale credo plastico nere da applicare sul tetto nella parte posteriore, diciamo dopo il tettuccio. credo avessero la funzione tipo portapacchi america, dove si potevano mettere direttamente le valigie ecc. senza dover montare altri aggeggi. la domanda è: esistono ancora per la mia w203. le trovo molto accessorio anni '80. grazie

portapachi

portapachi

ma le trovo anche in mercedes?? non le avevo mai più viste e credevo fossero cose troppo antiche.

portapacchi

portapacchi

posso sapere come si chiamano e se le trovo in mercedes?? non riesco a trovarle e quando mi metto in testa una cosa non ci dormo la notte. dell'adesivo del club non si sa più nulla?? lo so che rompo ma sono proprio così non lo faccio apposta.

Adesso non so il nome preciso... bo barre portatutto?
In mercedes le trovi.
Gli adesivi sono pronti li trovi nella sezione gadget con tutte le info su come averli

albenz

albenz

cercherò in MB non credo che si chiamino barre portatutto perchè sono quelle che si fissano alle due barre del tetto per mettere su gli sci il surf ecc. mentre quelle che dico io si incollano al tetto. comunque grazie infinite per l'interessamento, non mi lascio scappare gli adesivi.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non son barre portatutto, si usavano negli anni '80, specie sulle Volvo, erano abbinate al portapacchi (non si usavano i rails), non ne ho più viste, qualche autoaccessorio potrebbe averne qualcuna tra i fondi di magazzino. In MB come accessorio da abbinare ai rails ne dubito, si possono eventualmente fare su misura .... però se poi vuoi rivendere l'auto a breve, pensaci perchè non a tutti i commercianti/privati potrebbero piacere.

portapacchi

portapacchi

non ci dormo, eppure sulle brochure delle w124 ricordo che alcune erano fotografate con questo accessorio, ne avrò vista una dal vero,però le trovo carine. se esistono come accessorio originale MB va bene, ma se devo mettere un pasticcio non originale ,che dio me ne scampi dal fare una tale scempiaggine. salut

albenz

albenz

ecco una foto di quello che cerco. le famose striscie adesive sul tetto

Allegati

• s124-3-002.jpg
    s124-3-002.jpg
    54.7 KB · Visualizzazioni: 258