Portabici Classe-C W203

Maverick

MBenz Prime Curve
1/3/11
82
0
0
59
Remanzacco (UD)
Portabici

Ciao a tutti,
oggi ho comprato un bellissimo porta bici da portellone per la mia classe C sw w203, ho avuto la fortuna di trovarlo usato ad un ottimo prezzo da uno che praticamente non lo aveva quasi mai usato.
Il portabici è della Thule modello ClipOn high 9105, prima di prenderlo ho guardato le specifiche della casa che dicevano che il portabici era idoneo per il Mercedes classe C w204 sw ... pensavo non ci fosse una grande differenza tra il w203 e il w204 ... invece pare che per solo 2 cm. non riesca a agganciarlo al portellone!
Qualcuno ha mai provato ad installare questo portabici? Magari esiste un kit di trasformazione? Basterebbe cambiare i ganci finali, che sono a vite, sostituendoli con ganci di 3-4 cm. più lunghi e sarebbe perfetto! Ma esistono? Mah!
Help me ... please!!!
:cwm27:

Mmmh sono due auto completamente diverse e modificare il portabici io te lo sconsiglio, credo siano oggetti omologati e la perderesti oltre ad avere rogne in caso di incidente, metti si stacca? Mia opinione naturalmente.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sono d'accordo con te ... ma volevo solo capire se esiste la possibilità di modificarlo con un kit della casa madre ... non certo un fai da te! Ho già avuto una brutta esperienza con un porta bici da tetto e so che non si scherza con questi oggetti!