pomulo cambio

artekno

MBenz Dilettante
22/5/09
2
0
0
brianza
pomulo cambio

saluto a tutti, sono nuovo, vorrei sapere se è possibile trovare e dove, un pomulo cambio usato per classe C w 203 anno 2003
In concessionaria mi hanno chiesto 147 euro + iva assurdo !
preciso che non si è rotto, si è letteralmente sciolto.
grazie
 
Ultima modifica:
saluto a tutti, sono nuovo, vorrei sapere se è possibile trovare e dove, un pomulo cambio usato per classe C w 203 anno 2003
In concessionaria mi hanno chiesto 147 euro + iva assurdo !
preciso che non si è rotto, si è letteralmente sciolto.
grazie

ciao benvenuto, passa nella sezione presentazioni dai.

cmq penso che lo trovi su e-bay, io non sono pratico ma di certo lo trovi, in caso se non vuoi mettere uno originale (cosa che io cercherei cmq di fare) valuta uno tipo momo ecc, ma se hai un poco di manualità per la sostituzione ed adattamento.

ma scusa in che senso si è sciolto? La pelle è consumata?
 
Ad essere sincero non sapevo e non so come entrare nella sezione presentazione, scusate.
Sciolto, la pelle si è consumata e con il materiale sotto appoggiavi la mano e si attaccava al pomulo tipo pongo per rendere l'idea, stesso problema con il pomello della radio, anche per questo ho chiesto alla mercedes e mi hanno detto che capitava spesso e che per il pomellino da 1 euro dovevo cambiare tutta la radio con spesa dalle 1200 alle 1500 euro, certo che questi materiali così scadenti dalla mercedes !!!!!!!!
cmq su e-bay non ho trovato niente (parlo di originale) e io voglio l'originale, stò cercando dai rottamai ma è difficile e 170 euro nuovo è una follia !! Grazie
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se non è proprio conciatissimo (nel senso che manca parecchio materiale sotto) con 50 euro te lo fai rifare da un tappezziere per auto.
 
A me a suo tempo la manopola accensione radio, che fece il volo nell'immondizia e sostituii con un apparecchio nuovo.:)