Pomello cambio Classe-C w202 w210

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Pomello cambio w202 w210

E' compatibile?
Ho il pomello in pelle consumato....e visto "come" si è consumato davo pensando a quello della w210 che oltre più bello dovrebbe esser anche piu resistente...che dite?

Stò girellando ebay ma trovo tutto per cambi automatici e se non erro in conce chiedono circa 170 euro O_O ma mi metto li e lo faccio a mano come feci sulla calibra!!!!

Con vera pelle ecc...

Ultima modifica:
mi pare di si che quello della 210 vada bene, cmq che quello della 210 sia più resistente secondo me non è vero, sarà stessa roba, quanti km hai? E' tanto consumato? La mia 202 quando la vendetti a circa 150000km non dico che era perfetto ma non certo da cambiare.

si smonta da sotto svitando di mezzo o un quarto di giro un nottolino di plastica alla base (sotto la cuffia)

ciao

mhà guarda messo male male non è però è come "sfogliato" nel senso che dove appoggi la mano e venuta via la pelle ed è diventato opaco...

E' per bene...però bruttino a vedersi...oddio non si nota tantissimo ma se trovo qualcosa a prezzo decente...

Quello della w210 mi sembra piu resistente perchè se non erro dove si è consumato il mio (dove poggi la mano e un pò sulla destra..) ha una sorta di placca di "radica"

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mhà guarda messo male male non è però è come "sfogliato" nel senso che dove appoggi la mano e venuta via la pelle ed è diventato opaco...

E' per bene...però bruttino a vedersi...oddio non si nota tantissimo ma se trovo qualcosa a prezzo decente...

Quello della w210 mi sembra piu resistente perchè se non erro dove si è consumato il mio (dove poggi la mano e un pò sulla destra..) ha una sorta di placca di "radica"

credo che di serie nelle varie versioni solite, non ci sia la radica forse è un accessorio

credo che di serie nelle varie versioni solite, non ci sia la radica forse è un accessorio

Mi parela che la prima versione avesse quello come la w202 e la rest. quello con la targhetta in radica mista a pelle e con scritto la versione avantgarde elegance ecc..

PS: ho quasi 100m km :)