Poggiatesta classe R

quadro

MBenz Dilettante
4/11/08
12
0
0
50
Poggiatesta classe R

Raga non insultatemi ma non riesco a smontare i poggiatesta anteriore della mia classe R sport my 08, qualcuno di voi riesce ad illuminarmi?

Grazie

Raga non insultatemi ma non riesco a smontare i poggiatesta anteriore della mia classe R sport my 08, qualcuno di voi riesce ad illuminarmi?

Grazie

se ha il sistema di "Pro Neck" per la salvaguardia della nuca in caso d'incidente, non penso si possa estrarre, almeno sulla mia W204 è così anteriormente.

ho visto un video che spiega come estrarlo per chi ha il pro neck.
Bisogna smontare il pannello retrostante il sedile (quello duro per intenderci) dentro si trova il cavo e lo sgancio del poggiatesta. Sconsiglio comunque di levarlo a tutti coloro che non sono esperti

dj mi faresti la cortesia di postare il link del video così vedo se è una cosa fattibile.
grazie :approved:

purtroppo non era su internet ma su un dvd che ho a casa e non posso pubblicarlo perchè è materiale ufficiale MB

Ma qualche piccolo consiglio lo puoi fare ...?:lookaround:

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie Mick per la tua risposta... Ho provato a smontare (tirando in giu')la copertura posteriore del sedile , ma non ci sono riuscito... so che ci sono sei "agganci":3 da una parte ed altri 3 dall'altra parte.Non so come fare ...!:idea:
Nessuno mi può dare un consiglio ? Ho cercato su tanti altri forum ... ma si tratta solo di modelli vecchi...:help:

Ultima modifica:
Alla fine sono riuscito a farcela ... Ma adesso vi porgo un'altra domanda: una volta staccato il filo della poggiatesta mi compare un messaggio sul cdb. Penso che sia il Neck-Pro. Vorrei sapere se , il fatto che ho staccato questo sistema influisce in qualche modo il funzionamento degli airbag e come dovrei fare per togliere questo messaggio dal CDB.

Ultima modifica:
Per mettere al posto delle poggiatesta originale delle poggiatesta con lettore dvd
@Stef: ormai lo già fatto

Ultima modifica: