Pneumatici run flat perMl w166

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Pneumatici run flat perMl w166

Con 480 euro in più è possibile ordinare le gomme runflat sui cerchi da 20 della Ml 2012. Cosa ne pensate?
Secondo me cambiare la gomma su una vettura del genere in caso di foratura non è da tutti. Ed il fatto di aver le runflat darebbe maggiore sicurezza .
Ma questo tipo di gomma parliamo di 265/45/20 non è che diventa stradura?
 
Con 480 euro in più è possibile ordinare le gomme runflat sui cerchi da 20 della Ml 2012. Cosa ne pensate?
Secondo me cambiare la gomma su una vettura del genere in caso di foratura non è da tutti. Ed il fatto di aver le runflat darebbe maggiore sicurezza .
Ma questo tipo di gomma parliamo di 265/45/20 non è che diventa stradura?

certo che la differenza è ben poco ma come hai posto il prolema c'è da chiedersi quanto stradura possa essere un /20 runflut. Certo è sogettivo (ma sul /20 neanche tanto :)) ma come ben saprai molti in BMW si son lamentati per misure ben inferiori (sui 16" anche) con le runflat e le han tolte. Cmq pare che le ultime, dicono,siano migliorate e sono meno rigide.
In merito a cambiare la gomma pensi che cambiarla ad un 20" sia molto diverso? Forse per ove riporla dopo ma a levarla non penso sia così difficile.

ciao e buon wend
 
Si in effetti pensavo al fastidio di alzare un tale bestiome per sostiruire la gomma ecc ecc.
Buon wend anche a te.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
il problema è che la ML 350 CDI ha di serie i 20 e non mi pare una gran furbata far mettere i 19.
 
il problema è che la 350 cdi sport ha di serie i 20 e non mi sembra una gran furbata farci mettere i 19.
fra l'altro, parklavo con il venditore che mi diceva che con le airmatic posso scordare ogni tipo di problema.
forse con le 21 comincerei ad aver problemi ma oramai le airmatic lavorano perfettamente per assorbire ogni asperità del terreno e della gomma stessa.
tu che ne pensi?