Pneumatici invernali

Marco79

MBenz Dilettante
3/5/09
36
0
0
Vaiano Cremasco (CR)
Pneumatici invernali

Ciao a tutti.
Sono a chiedere un altro consiglio.
Volevo sapere quali pneumatici mi consigliate per quest'inverno.
Ora monto i Bridgestone Potenza RE050A misura 225/45 r17. Tenendo conto che non voglio prendere un'altra serie di cerchi (ho una edizione speciale della Mercedes di sole 5.000 vetture e non devo andare in giro a vantarmene??? ;):D) cosa dovrei montare?

Grazie

:wave:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Tieni quei cerchi per le invernali.
Per gli estivi Io sulla mia pensavo di mettere delle 245/40/18 che rendono la vettura più rigida.
Se puoi mettere anche tu le 245 guadagneresti senz'altro in assetto.
Qualcuno dice che l'auto diventa rumorosa ma per me prevale la direzionalita sulla rumorosità.

W204 C250 CDI versione Prime Edition (Avantagarde con qualche optional di serie proprio per il lancio del motore BlueEfficency)

Vista in rete, belli i cerchi, quindi sono specifici per la prime edition?

Sono stati fatti unicamente per le 5.000 "pre-tiratura" Special Edition destinate soltanto al mercato europeo. Sono della Incenio. :approved:

Per quanto riguarda i cerchi "estivi" consigliati da Laby, prima penso di tirare i 50.000Km con gli penumatici che mi hanno dato di serie, poi vediamo se cambiare o meno perché per accontentare il mio occhio ce ne vuole! Pensa che non ho preso la 220 su ordinazione ma la 250 in pronta consegna essenzialmente per gli specchi retrovisori (e per la omologazione euro 5)-... anche se poi mi sono innamorato del motore: S T R E P I T O S O !