pneumatici diversi anteriori e posteriori Classe C W204

Le pinze vanno fatte in carosseria e con vernici apposta alttrimenti dopo qulache mese ţi va via
basta comprare vernice ad alta temperatura come ho fatto sulla ex machina e dopo 4 anni non e andatta via cmq io volevo un consiglio sul colore,rosso mi sembra tropo sportiva cosa dici un nero andrebbe bene??

Anch'io avevo preso quelle bombolette ma dopo un Po e andato via .... Rosso no perché ormai a stufato .... Nero con la scritta Mercedes-benz in chiaro oppure vedi in rete il colore delle pinze della sls amg una specie di arancione ... Ma che colore e tua macchina

Anch'io avevo preso quelle bombolette ma dopo un Po e andato via .... Rosso no perché ormai a stufato .... Nero con la scritta Mercedes-benz in chiaro oppure vedi in rete il colore delle pinze della sls amg una specie di arancione ... Ma che colore e tua macchina
la mia e nera mett. a bomboletta non dura perche 70%e dilluente io avevo comprato vernice a pennello (certo che li devi dare 4 mani di vernice per farre un bel lavoro)

ciao...fatto verniciare in carrozzeria...finito con vernice trasparente per protezione adesivo...
se guardi bene, noterai che oltre al nero c'è anche il grigio...
secondo me rosso non si adatta molto...meglio rimanere un pò sul elegante...poi ovviamente...gusti son gusti
per le vredestein posso solo dire un gran bene...ottima tenuta anche sul bagnato e molto silenziosa...
ciauz.-

le pinze li hai verniciate tu??vernice con pennelo o bomboleta,cosa conviene (dura di piu)ii miei cerchi sono grigi potrebe stare nere o rosse cosa dici??

i168591_foto-1-.jpg

Di che classe E sono i cerchi? Attenzione all'offset. Poi non so la E e quale sia, ma la w204 ha i bulloni più grossi da 14mm (il diametro filetto) rispetto le altre precedenti C, che è di 12mm.

Ultima modifica:
Di che classe E sono i cerchi? Attenzione all'offset. Poi non so la E e quale sia, ma la w204 ha i bulloni più grossi da 14mm (il diametro filetto) rispetto le altre precedenti C, che è di 12mm.
io uso la chiave da 17 quindi sono m12 in teoria giusto,non lo so di che classe E sono cmq oggi ho montatto 4 ps3 al prezzo di 550 euro buon prezzo dirrei alla fine ho messo tutte 4 uguale 225/40/18 perche quelli 245/35/18 che montta al posteriore costano 200 passa euro una

No la w204 ha bulloni M14, l'esagono da 17 probabilmente è sempre uguale.
Le hai già montate sulla macchina allora?
Saranno di una E W211 che usa anche M14.
Unica cosa appunto l'offset, in genere la W204 ha valori più alti e con quelli della E dovrebbero sporgerti di più all'esterno, aumento di carreggiata insomma. Facci sapere come stanno.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
No la w204 ha bulloni M14, l'esagono da 17 probabilmente è sempre uguale.
Le hai già montate sulla macchina allora?
Saranno di una E W211 che usa anche M14.
Unica cosa appunto l'offset, in genere la W204 ha valori più alti e con quelli della E dovrebbero sporgerti di più all'esterno, aumento di carreggiata insomma. Facci sapere come stanno.
Si li ho gia montatti e stanno bene un po al limite verso esterno,si vede gia la diferenza di tenuta su strada

ciao...fatto verniciare in carrozzeria...finito con vernice trasparente per protezione adesivo...
se guardi bene, noterai che oltre al nero c'è anche il grigio...
secondo me rosso non si adatta molto...meglio rimanere un pò sul elegante...poi ovviamente...gusti son gusti
per le vredestein posso solo dire un gran bene...ottima tenuta anche sul bagnato e molto silenziosa...
ciauz.-
Anche secondo me rosso e tropo esagerato sicuramente li faccio nere, tu riesci a postare il link con indirizzio dei adesivi AMG perche non riesco a trovarli grazie

io uso la chiave da 17 quindi sono m12 in teoria giusto,non lo so di che classe E sono cmq oggi ho montatto 4 ps3 al prezzo di 550 euro buon prezzo dirrei alla fine ho messo tutte 4 uguale 225/40/18 perche quelli 245/35/18 che montta al posteriore costano 200 passa euro una

ed inoltre puoi spostarle tra i 2 assi per uniformare l'usura, molto comodo sotto tutti i punti di vista.

Si li ho gia montatti e stanno bene un po al limite verso esterno,si vede gia la diferenza di tenuta su strada
Ok l'importante è che non sporgano dalla carrozzeria.

Per gli adesivi pinze prova a cercare stickers amg... esempio http://www.ebay.it/itm/Stickers-da-applicare-alle-pinze-freni-per-AMG-/200484542970

In quello postato da Isidoro ci son questi http://stores.ebay.it/ST-GARAGE/_i.html?_nkw=stickers&submit=Cerca&_sid=420149712
immagino vada fatta richiesta al venditore di quale si voglia acquistare.