pneumatici diversi anteriori e posteriori Classe C W204

cristian27

MBenz Emergente
8/5/12
244
0
0
39
pinerolo
Discussioni vendo o compro

Ciao perche le risposte che scrivo nella casela ,vendo e compro, non vengono mai postate(solo sui post iniziati da me) faccio io quallche erorre o e normale grazie

Ma no , non dovresti avere questo problema , aspettiamo di vedere cosa dice dj , magari e' qualche malfunzionamento

Ma in sezione vendita ?

Ultima modifica:
Ma tutti i messaggi di qualsiasi utente ? , come mai vedo che tanti scrivono senza nessun problema ( difatti non me nero mai accorto )? come facciamo a sapere che cristian sta cerrcando di postare ? deve mandarci un mp ?

problema e sui post iniziati da me,,ho risposto un mese fa al mio post (cerco navigatore w204)niente adesso sempre al mio post (cerco cerchi da 18)volevo inserire le misure dele gomme ma niente mi dice che il messagio deve essere aprovato da un moderatore pero 0

cmq oggi ho acquistato 4 cerchi da 18 originali mercedes e volevo chedere se vale la pena mettere misure diverse..anteriore monta 225/40/18 e posteriore 245/40/18 o 225/40/18 anteriore-posteriore cosa mi consigliate come gomme (che non costi neanche tanto)

A esser precisi le posteriori sono 245/45.
Misure diverse, a detta di molti la tenuta migliora, anche la resa estetica, di contro resta sempre la questione che non si possono scambiare anteriore con posteriore per consumarle al meglio. Errore! Al posteriore 245/40, all'anteriore 225/45.

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
cmq oggi ho acquistato 4 cerchi da 18 originali mercedes e volevo chedere se vale la pena mettere misure diverse..anteriore monta 225/40/18 e posteriore 245/40/18 o 225/40/18 anteriore-posteriore cosa mi consigliate come gomme (che non costi neanche tanto)

ciao... mi sembra che la misura per il posteriore sia 245/35 sul 18...
volevo mettere anch'io le misure differenziate... alla fine ho optato per 225/40/18 avanti e dietro, e posso dire che fanno comunque la loro figura...
come pneumatico ho montato i nuovi ultrac vorti della vredestein, e per adesso sono molto soddisfatto...

Allegati

• pnant.jpg
    pnant.jpg
    168 KB · Visualizzazioni: 591
  • HPIM6790.JPG
    HPIM6790.JPG
    195.3 KB · Visualizzazioni: 521
Mercedes classe a w168

Mercedes classe a w168

Ciao ragazzi ho comprato una Mercedes classe a w168 del 2002 con 78600kl originali per 2000 euro :) bellissima pero ha 3 problemi due finestrini che nn funzionano e gli altri funzionano :) poi il tettuccio e l aria condizionata che nn funziona più per l aria condizionata nn mi interessa per quanto riguarda i finestrini oggi ho visto i pulsanti e con il tester ecc funzionano ma nn capisco perche nn si tirano su..per i fusibili sono tutti ok e vanno tutti per il tettuccio ho semplicemente smontato il motore e l ho rimontato e va in dietro e in avanti :) pero nn va il tettucci cioè il motore va pero il tettuccio nn va in dietro e come se nn e attaccato al motore mi potete dire come fare ?? Per i proble
Mi e anche i costi se nn riesco a farlo da solo :)

Ci sono i pro e i contro Per le gomme differenziate....
I contro ... Come dicevano gli altri e che non puoi metterle sul asse ANT. Ţi rimarano sempre quelli anteriori ancora buoni (fai altri 7-8000 km) invece quelli post sono da cambiare.
I pro.... Migliore temut di Strada, esteticamente ţi riempono meglio îl passaruota, e poi se metti le 225 post devi sempre spendere 40 euro dal gommista Per fartele mettere al ANT perche non puoi cambiare indiene al cerchio visto che e piu largo ....
Per le gomme ... Io non sono mai riuscito ad abbandonare le continental , pensa che le ho messe anche sul scooter...

ciao... mi sembra che la misura per il posteriore sia 245/35 sul 18...
volevo mettere anch'io le misure differenziate... alla fine ho optato per 225/40/18 avanti e dietro, e posso dire che fanno comunque la loro figura...
come pneumatico ho montato i nuovi ultrac vorti della vredestein, e per adesso sono molto soddisfatto...
ma gli adesivi AMG sule pinze dei freni dove li hai pescati??

Ci sono i pro e i contro Per le gomme differenziate....
I contro ... Come dicevano gli altri e che non puoi metterle sul asse ANT. Ţi rimarano sempre quelli anteriori ancora buoni (fai altri 7-8000 km) invece quelli post sono da cambiare.
I pro.... Migliore temut di Strada, esteticamente ţi riempono meglio îl passaruota, e poi se metti le 225 post devi sempre spendere 40 euro dal gommista Per fartele mettere al ANT perche non puoi cambiare indiene al cerchio visto che e piu largo ....
Per le gomme ... Io non sono mai riuscito ad abbandonare le continental , pensa che le ho messe anche sul scooter...
io ho sentito parlare bene di yokohama made in japan

trovati su ebay...
@MaRiUs86...capisco...certe cose ti prendono la mano...io le vredestein le monto anche sulla bdc...HI HI
ciauz a tutti.-
le pinze li hai verniciate tu??vernice con pennelo o bomboleta,cosa conviene (dura di piu)ii miei cerchi sono grigi potrebe stare nere o rosse cosa dici??
i168591_foto-1-.jpg

complimenti per i cerchi nuovi, belli davvero!
Grazie ma sono usati (pari al nuovo) adesso devo prendere le gomme perche quelle montatte hanno una misura diversa 235/45/18 e la mia montta 225/40/18 opure 245/40/18 ho chiesto per yokohama 156 euro una secondo te e carro il mio gommista o il prezzo e quello ( perche fino adesso non ho mai comprato da 18)